Il Toro vuole vendere Izzo, Verdi e Zaza: tre giocatori che non rientrano più nei piani di Juric e che hanno un ingaggio molto alto

In una sessione di calciomercato molto particolare e soprattutto estremamente complicata, dove i vari club di Serie A faticano a trovare i soldi da spendere per rinforzare le squadre, c’è il Toro che senza alcuna ombra di dubbio è tra le società che si stanno muovendo di più e meglio. Ovviamente, il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati non sta lavorando solo sul fronte delle entrate ma anche su quello delle uscite, dove però sta riscontrando diverse difficoltà. Il club granata vorrebbe sbarazzarsi il prima possibile di Simone Verdi, Armando Izzo e Simone Zaza. Tre giocatori ai margini che hanno deluso, dai quali sicuramente ci si aspettava molto di più. Soprattutto bisogna sottolineare che si tratta di giocatori che percepiscono ciascuno 1,7 milioni di euro di ingaggio. Una cifra considerevole e dunque se il Toro, a pochi giorni dal gong che decreterà la fine del mercato, riuscirà a venderli tutti e tre risparmierebbe ben 5,1 milioni di euro. Dunque Vagnati cercherà in tutti i modi di trovare a ognuno di loro un’altra sistemazione cercando di accontentare tutte le parti.

Izzo, Verdi e Zaza: giocatori molto complicati da vendere

Come già accennato, è estremamente difficile vendere dei giocatori in un mercato che è “povero”. Soprattutto se i giocatori che vuoi cedere, come nel caso di Zaza, Izzo e Verdi, non hanno mercato. Infatti per nessuno dei tre c’è mai stata una squadra che abbia dimostrato un forte interesse intavolando con il Toro una vera e propria trattativa. Tra i tre granata quello che probabilmente è stato più vicino alla cessione è Verdi, che sembrava molto vicino al ritorno alla Salernitana, ma la brusca rottura tra il club campano e il direttore sportivo Walter Sabatini ha fatto tramontare questa pista. Comunque sta di fatto che le ultime ore di mercato potrebbero aprire nuovi scenari ed è quello che si augurano il presidente Urbano Cairo, Vagnati e anche Ivan Juric che non sembra intenzionato a tornare sui suoi passi e a reintegrare tre giocatori che rappresentano degli esuberi.

Cairo e Vagnati
Cairo e Vagnati impegnati nel calciomercato del Torino

TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 19-08-2022


85 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
1 anno fa

in effetti è un attimo,operazioni lampo

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  madde71

Spero che il lampo, anzi il fulmine, colpisca i tre sciamannati rendendo inutile il versamento mensile dei tre stipendi.

ardi06
ardi06
1 anno fa

Veramente per quanto riguarda verdi alla salernitana, non un giornalista, ma l’avvocato che cura gli interessi della Iervolino ha dichiarato, dopo essere andato via sabatini, che avrebbero voluto verdi ma era impossibile perché cairo chiedeva 5ml. Poi potrebbe aver detto una bugia, dubito e cmq se fosse allora cairo avrebbe… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
1 anno fa
Reply to  ardi06

Come già ho scritto speriamo ci sia ancora almeno la possibilità di dar via verdi, dove però le pretese di cairo dovrebbero scendere a zero euro, altrimenti se vuole pure soldi, solo con un miracolo ce lo togliamo di torno

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  ardi06

Come spesso gli capita a imbuto-ardi , legge le notizie troppo velocemente, le butta giu cosi, senza spirito critico e poi scaxxa e dice sfondoni Glielo avevo già detto, per il suo bene, ma insiste L’avvocato di cui parla, si chiama Fimmanò e ha dichiarato, testuale : “…. stiamo parlando… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
1 anno fa

Sai dove ti metterei l’imbuto? Da nessuna parte perché mi farebbe schifo

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  ardi06

se scrivi caxxate, se ti inventi le cose, se fai l’imbuo che si beve tutto quyel che legge senza un minimo di spirito critico, e se poi di fronte a ciò, te ne esci con insulini da zerotreino, non è colpa mia.

ardi06
ardi06
1 anno fa

Cmq 3/5/7 allora teniamocelo con relativo ingaggio e basta

ardi06
ardi06
1 anno fa
Reply to  ardi06

Il concetto non cambia e come confermi non lo ha dichiarato un giornalista, ma l’avvocato della Iervolino. In altro post ho pure scritto che magari se lo è pure inventato, aggiungendo che non credo anche perché se così fosse la società avrebbe smentito. Ma tu decontestualizzi sempre le cose, prendi… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  ardi06

si si bla bla bla
ma intanto, hai scritto l’ennesima caxxata; io te l’ho semplicemente fatto notare

ardi06
ardi06
1 anno fa

Poi sotto ci sono diversi altri che scrivono che cairo ha chiesto 5ml per verdi, ma vieni a fare le pulci solo a me. Ti senti intimorito mentalmente?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  ardi06

si, intimorito dal tuo evidente QI einsteiniano! Magari avresti forse dovuto spararla più piccola e credibile; come vedi non aggiungo mai nulla oltre quello che gli stessi commentatori scrivono. Sono onesto e non baro (o aggiungo) Poi non è colpa mia se riporti 10 volte, qui e pure su Toronews,… Leggi il resto »

Scimmionelli
1 anno fa

La redazione di TuttoUdinese.it conferma l’interesse dei friulani per il difensore Armando Izzo, messo sul mercato dal Toro

Dai dai dai!

Calciomercato Torino: Meret è ancora un obiettivo, ma solo a fine mercato

Calciomercato Torino, Juric vuole un centrocampista: ecco l’identikit del mediano