Calciomercato Torino / In serata meeting tra Vagnati e Massara per Ricardo Rodriguez, domani nuovo appuntamento con l’agente del terzino

La fumata bianca per Ricardo Rodriguez è sempre più vicina, anche se ci sono da limare ancora alcuni dettagli. In serata Davide Vagnati si è incontrato con il collega Frederic Massara per cercare di arrivare a un accordo sulla cifra per il trasferimento del terzino dal Milan al Torino: l’accordo non è ancora stato definito ma potrebbe essere trovato a cifre anche inferiori a quelle che il club rossonero chiedeva inizialmente. Il dt granata vorrebbe infatti abbassare il prezzo del cartellino del laterale svizzero da 4,5 milioni di euro a poco più di 3 milioni (più bonus): la distanza può essere limata.

Calciomercato Torino: Rodriguez è più vicino

La giornata decisiva per definire l’affare potrebbe essere quella di domani: Vagnati ha in agenda un nuovo appuntamento, questa volta con l’entourage di Ricardo Rodriguez. In questo caso trovare un accordo dovrebbe essere ancora più semplice: un’intesa di massima, sulla base di un triennale a circa 1,5 milioni di euro a stagione, c’è già. Domani, se tutto andrà come previsto, verranno definiti gli ultimi dettagli tra il Torino e il calciatore, poi l’affare dovrebbe mettersi in discesa (ma prima sarà necessario almeno un altro incontro con il Milan). Ricardo Rodriguez potrebbe essere quindi il primo rinforzo su cui potrà contare Marco Giampaolo in vista della prossima stagione.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-08-2020


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 anni fa

Solo per la cronaca. Tutto il mondo è paese. Chi vende alza. Chi compra abbassa. Chiamasi trattativa aperta. Dove cioè non c’è un prezzo di listino definito.
E tutti fanno così. Non solo il Toro.

Si attacchi Cairo dove conta. Non sulle caxxate.
0.3ini migliori alleati di Cairo

Mondo
Mondo
2 anni fa

Il bello è che poi il furbone vuol vendere Lyanco a 12 e Izzo a 25… Povero scemo.

0 abbonamenti 0 merchandising unico modo per liberarci di cairo
0 abbonamenti 0 merchandising unico modo per liberarci di cairo
2 anni fa

Vuole prendere un giocatore mediocre ma comunque affermato ad un prezzo da primavera…. Che accattone… CAIRO VATTENE

Il Torino vuole accelerare per Sarr, ma l’agente temporeggia

Toro, su Izzo c’è anche l’Atalanta: prima la Champions poi le trattative