Izzo è stato messo di nuovo sul mercato. Se il difensore napoletano dovesse lasciare il Toro, il club granata dovrà prendere due difensori
Sono stati ben 6 i giocatori che Ivan Juric ha escluso per la partita di Coppa Italia contro il Palermo. Un chiaro segnale che il tecnico croato ha voluto mandare alla dirigenza del Toro. Un messaggio che non si può fraintendere: quei giocatori non rientrano nel progetto tecnico e bisogna cercare di venderli. Tra di loro c’è da segnalare la presenza di Armando Izzo. Il Toro già in passato, in diverse finestre di mercato, aveva messo in vendita il difensore napoletano, senza mai riuscire a cederlo. La volta che c’è andato più vicino è stato l’anno scorso quando Izzo era seguito dal Cagliari, ma l’ex difensore del Genoa non volle trasferirsi in Sardegna. La società granata ora riproverà a venderlo, sperando che possa essere la volta buona. Sicuramente il Toro, se riuscirà a cedere il difensore classe 1992, dovrà acquistare non uno ma due difensori. Il tempo scorre, l’inizio della nuova stagione è ormai alle porte e anche la fine del calciomercato si avvicina. Il club torinese dunque deve muoversi velocemente per cedere gli esuberi e portare alla corte di Juric i rinforzi che mancano, tra cui senza alcuna ombra di dubbio un difensore.
Vagnati segue tanti profili per rinforzare la difesa
Sono diversi i difensori che il responsabile dell’area tecnica granata da diverso tempo sta tenendo sott’occhio. Tra di loro spiccano senza alcuna ombra di dubbio i nomi di Jason Denayer, giocatore che al momento è svincolato, Perr Schuurs, difensore di proprietà dell’Ajax, e Wout Faes, centrale attualmente in forza al Reims. Diversi nomi che il Toro sta valutando molto attentamente per cercare di non sbagliare. Poi, in base al futuro di Izzo, i granata dovranno piombare di nuovo sul mercato alla ricerca di un altro difensore. Sempre con l’imperativo di cercare di non sbagliare scelta. Nei prossimi giorni si saprà sicuramente di più. Intanto, in attesa dei rinforzi Juric è concentrato sulla partita contro il Monza. Un match che i granata non potranno assolutamente sbagliare.
Io darei via un GD e un T? Per una scommessa… Si puo fare ?
Io venderei un set di BiriLLi da bowling. Si puo’ fare? Anche in prestito con diritto di riscatto…
Liajic fu venduto a solo 6.5 ml, in realtà fu prestito oneroso con obbligo nascosto come diritto, Per girare al giocatore un ingaggio di 3 ml, rispetto ai 1.6 che prendeva da noi. Praticamente fu venduto a 9.0 ma tre finirono al giocatore per convincerlo ad andare visto che voleva… Leggi il resto »
OT
Nkoulou svincolato e non cercato.
Ljajic svincolato e cercato solo in Arabia se le notizie sono giuste.
Ogni tanto un piccolo “avevo ragione” da piccolo “sbo rone” me lo concedo
Contento Tu senza Ljajic..
Da noi ha fatto numeri da top player… Venduto X Meno del Prezzo Di linetty
lo so siamo in disaccordo So anche che qualcuno qui lo rimpinge, legittime opinioni @sunna Io no, ma penso sia chiaro da tanto E a quanto pare, capisco l’affetto di quallcuno, ma se ovunque sia stato è stato spedito via con sollievo, e ovunque abbia bussato (nel calcioche conta o… Leggi il resto »
Bhe sai, anche Claudio Sala fu comprato per 243mila euro (al cambio ufficiale euro/lira). Venne poi fuori che li valeva tutti, ma non per questo si puo’ dire che Achille Lauro ce lo vendette per un tozzo di pane. Morale della favola: non so se te ne sei accorto, ma…… Leggi il resto »
N’Koulou problemi diversi. ljaic gran rimpianto sarebbe paragonabile per pensiero, ad altri tipo Brekalo, perché siamo una società di m…
Noi siamo ambibili solo per Juric. A livello squadra siamo a noi piccoli tifosi che fanno 3000 allo stadio.
Poveretti.
0.3birillo non interessi
Io non so cosa ne pensi juric di lui….ma io lo riprenderei al volo e non sto scherzando ( parlo di ljajc)
ljajc lo riprenderei anche io di corsa
@rimbaud vale la risposta data sipraa @sunna
Opinioni tutte lecite, la tua compresa
Parli di Juric? Temo che i giocatori alla Ljajic non siano i suoi preferiti.
Del resto alla fine un trequartista slavo pare sia quello che serva
Belotti ancora a spasso dopo quasi un mese e mezzo…
Brekalo che chiede se puo’ giocare la scempions e, a risposta, viene gentilmente mandato a guidare una Volkswagen in giro per Wolfsburg mentre i compagni si allenano…