Il Toro è alla ricerca di una squadra per Simone Zaza, l’attaccante ex Sassuolo non rientra più nei piani del club granata

Continuano le trattative di calciomercato, con la sessione estiva che sta per cominciare ufficialmente. Tra i dirigenti che hanno più lavoro da svolgere c’è sicuramente il responsabile dell’area tecnica del Toro Davide Vagnati, sia per quanto riguarda il fronte delle entrate, sia per quanto riguarda il fronte delle uscite. Nel taccuino del dirigente granata sotto la voce ”giocatori in uscita” nelle prime posizioni c’è sicuramente Simone Zaza. Il giocatore è reduce da una stagione molto negativa dove ha trovato il campo con il contagocce, raccogliendo 11 presenze tra Serie A e Coppa Italia senza mai segnare neanche un gol e rimediando praticamente sempre prestazioni molto, ma molto deludenti. Zaza dal Toro è considerato un esubero da vendere, anche per l’alto ingaggio che percepisce. E proprio l’ingaggio alto rappresenta un ostacolo nella cessione di Zaza, anche se alcuni club hanno iniziato a fare qualche pensierino sull’attaccante ex Sassuolo. Tra questi c’è il Lecce, insieme a diverse società spagnole. Già nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle novità sul futuro di Zaza. Almeno questo è quello che si auspica il Toro.

Simone Zaza
Simone Zaza
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 21-06-2022


38 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bagna cauda
Bagna cauda
5 mesi fa

E se lo diamo in prestito a qualche squadra del Donbas

Troposfera Granata
Troposfera Granata
5 mesi fa

Pare che in Spagna qualche squadra ci stia facendo un pensierino, speriamo per lui e per noi.

Scimmionelli
Scimmionelli
5 mesi fa

Peccato che, quando leggono l’ingaggio, il pensierino si tramuti in un grosso incubo…. ;O

Troposfera Granata
Troposfera Granata
5 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

spalma spalma, lo stipendio è più spalmabile della nutella

toroscatenato
toroscatenato
5 mesi fa

Su Zaza ho un’ opinione che contrasta con quella di molti tifosi del Toro, condizionati nei loro giudizi (o meglio pregiudizi) dal fatto che abbia giocato (e segnato) con molta foga nei derby quando indossava la maglia bianconera. Ma il suo fendimento al Toro è stato molto condizionato dall’ accantonamento… Leggi il resto »

odix77
odix77
5 mesi fa
Reply to  toroscatenato

concordo al 100%. la spirale di negatività su zaza era abbastanza prevedibile, l’errore iniziale però di prenderlo e metterlo sulle croste di mazzarri c’è….. lui non lo avrebbe voluto e cosi ha cominciato la sua parabola tra panchina e tribuna e le cose sono solo peggiorate…poi che mazzarri abbia distrutto… Leggi il resto »

Calciomercato Torino, dal Pordenone arriva Okoro

Mandragora, tutto è ancora aperto ma la Fiorentina ora fa sul serio