Il centrocampista del Venezia ha parlato di mercato e ha commentato la situazione tra lui e l’Inter: nulla è ancora deciso

Quella tra Tessmann e l’Inter sembrava ormai una trattativa chiusa, con il giocatore del Venezia pronto a partire e a fare il salto di qualità dopo la grande stagione disputata in Serie B. Nelle ultime ore, però, il diretto interessato ha rilasciato alcune dichiarazioni al podcast “A Man in Blazer”, che lasciano intendere che il suo futuro sia tutto da scrivere: “Inter? Non ci sono al momento delle novità che posso condividere. Adesso sono concentrato esclusivamente sulle Olimpiadi, se devo dire la verità. La promozione in Serie A con il Venezia è stata una delle gioie più belle della mia vita, un sogno che è diventato realtà. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione”. Tutto fermo dunque per il passaggio dello statunitense in nerazzurro: il Toro può sperare ancora.

Situazione simile a quella di Welington

La situazione di Tanner Tessmann ricorda un po’ quella di Welington. Il brasiliano era stato individuato da Vagnati come rinforzo per la fascia, ma il Southampton si è poi inserito nella trattativa superando di fatto i granata. Poi il giocatore ha effettuato le visite mediche con gli inglesi, ma l’annuncio ufficiale del suo trasferimento non è mai arrivato. Ecco allora che il direttore tecnico ha guadagnato fiducia su un ulteriore tentativo del Toro, che ora sembra addirittura essere tornato in piena corsa per il giocatore del San Paolo. Lo stesso potrebbe succedere per Tessmann, che ora è concentrato sulle Olimpiadi. Un fattore che potrebbe far guadagnare tempo al Torino, che è da sempre stato intenzionato a portare il giocatore all’ombra della Mole. Vagnati dovrà lavorare sotto traccia per cercare di riaprire la pista che porta allo statunitense, facendo leva anche sulla figura di Paolo Vanoli, che lo ha allenato in Serie B.

Tanner Tessmann of Venezia FC reacts during the Serie A football match between Torino FC and Venezia FC. Venezia FC won 2-1 over Torino FC.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 10-07-2024


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
oldbull
9 giorni fa

se li fanno tutti scappare, non compra nessuno,al massimo bidoni o prestiti,gli ride dietro tutta la serie A,Monza e Como comprese,che quando vogliono comprano.

eurotoro
eurotoro
10 giorni fa

Daje vagnati ce la puoi fare! 2 terzini di piede sinistro che sanno fare un cross decente in 90 minuti….daje che questo è il primo problema da risolvere…presto vagnati! Prima che vanoli se ne accorga che non c’è nessuno in rosa che sappia farlo…sai che figura di m….che ti fai… Leggi il resto »

Lancioni
Lancioni
10 giorni fa

Spiraglio, spiraglio….”aria d’ filura, aria d’sepoltura” dicevano i vecchi….

Calciomercato Torino, per Vasquez si inserisce lo Spezia

Franculino o Esposito per l’attacco: prima il Toro deve cedere