Calciomercato, Torino su Niang: col Rennes contatti in corso

Clamoroso: il Torino torna su Niang! Contatti in corso

di Andrea Piva - 30 Settembre 2020

Calciomercato Torino / Le difficoltà nell’arrivare a un’intesa per Joao Pedro stanno portando i granata a valutare altri profili: tra questi c’è anche Niang

Il Torino è di nuovo sulle tracce di M’Baye Niang. L’attaccante franco-senegalese, ceduto due anni fa al Rennes, è uno dei profili che la società granata sta valutando viste le difficoltà riscontrate nell’arrivare a un accordo con il Cagliari per Joao Pedro. Eppure nella sua prima e unica stagione al Toro non aveva lasciato buoni ricordi: arrivato nell’estate del 2017 su richiesta di Sinisa Mihajlovic, che lo aveva già allenato al Milan, Niang non è mai entrato nel cuore dei tifosi e in campo ha spesso avuto un rendimento bel al di sotto della sufficienza, chiudendo il campionato con un bottino personale di appena 4 reti in 29 presenze.

Calciomercato Torino: Niang idea per l’attacco

Al momento tra il Torino e il Rennes si sono registrati solamente alcuni contatti, una trattativa vera e propria non è ancora decollata. Ma nel caso in cui l’affare dovesse effettivamente concretizzarsi, c’è da scommetterci che Niang non vorrebbe accolto con calore e nel migliore dei modi dai tifosi granata. Basti pensare che lo scorso luglio, alla vigilia dell’ultimo derby, l’attaccante aveva anche postato tra le proprie storie di Instagram una sua foto di gioco insieme a Giorgio Chiellini e aveva inoltre fatto i migliori auguri al difensore della Juventus per la partita contro il Toro. Non propriamente una dichiarazione d’amore nei confronti della sua ex squadra e dei suoi vecchi tifosi.

M'Baye Niang Torino
M’Baye Niang Torino

127 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
26 giorni fa

ah ah ah ah ah ah fatemi capire, a parte il caso immobile Cairo non ha MAI preso giocatori andati via , vedi glik , darmian per esempio…. e prenderebbe uno dei più grandi pacchi mai visto al Toro? niang? e voi credete a sto articolo?…. ma dai su……

tarzan_annoni
tarzan_annoni
26 giorni fa
Reply to  odix77

Non ho strumenti per dire se sia una bufala o meno; ma ho ascoltato tutte le trasmissione che parlano di mercato, su tutte quella di Sky, dove Di Marzio, non un cazzaro, ha confermato la trattativa. Può essere che non vada in porto, certo, ma il punto non è se… Leggi il resto »

sparpacello
sparpacello
26 giorni fa

Macché Niang. È Alessio Cerci il nome giusto per l’attacco della Cairese. C’è da battere però la temibile concorrenza del Lecco,che gli avrebbe offerto un monolocale vista lago….o signur…Cairo vattene!!

AstroMaSSi
AstroMaSSi
26 giorni fa

Buona notizia: non c’è nessuna trattativa per Niang
Cattiva notizia: c’è una trattativa per un bidone portoghese del Benfica.
Traduzione: quello che sembrava elevarsi ad Hipster ritorna retro-cesso.

granata13
granata13
26 giorni fa
Reply to  AstroMaSSi

Cicinho..per carità..