Calciomercato Torino / Secondo quanto riportato da Sport, la società granata si starebbe muovendo per arrivare a Samuel Umtiti del Barcellona

Non solo Malang Sarr, per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione il dt Davide Vagnati starebbe pensando anche a un altro centrale di nazionalità francese: Samuel Umtiti. La notizia arriva direttamente dalla Spagna: secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Sport, il Barcellona avrebbe aperto alla possibilità di cedere in prestito il difensore campione del mondo nel 2018 e diverse società si sarebbero già mosse con le prime richieste di informazioni. Tra queste, oltre a Roma, Lazio e Napoli, ci sarebbe appunto anche il Torino.

Calciomercato Torino: Umtiti e non solo per la difesa

Nella prossima stagione la retroguardia del Torino sarà molto diversa da quella attuale: Armando Izzo, Nicolas Nkoulou e Koffi Djidji potrebbero essere ceduto e serviranno quindi nuovi centrali. Per questo motivo Vagnati si è già mosso con l’entourage di Sarr (che si è da poco svincolato dal Nizza) e avrebbe effettuato anche i primi sondaggio per arrivare a Umtiti. Certo è che per acquistare anche solo in prestito il difensore del Barcellona sarà necessario che il Torino riesca a quantomeno a ottenere la salvezza. Fino a quando non arriverà la certezza della permanenza in serie A sarà impossibile per Vagnati a che solo provare a chiudere eventuali trattative.

Torino, la classifica incerta blocca il mercato

La squadra di Moreno Longo non dovrà sbagliare le prossime due partite contro Genoa e Fiorentina, due veri e propri scontri diretti per non retrocedere, poi Vagnati potrà eventualmente portare avanti i vari discorsi già avviati in chiave mercato. Non solo per Umtiti e Sarr, ma anche per i vari Giacomo Bonaventura e Joao Pedro, altri giocatori che da tempo il Torino sta seguendo con grande interesse.

Samuel Umtiti e Lautaro Martinez in Inter-Barcellona 1-2
Samuel Umtiti e Lautaro Martinez in Inter-Barcellona 1-2
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-07-2020


33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granataenientepiu
3 anni fa

Caxxo però riflettendoci un po’ e se il cuntabal por.co na.no bastar.do di Masio segretamente stia trattando Messi invece di questo? Che ne sappiamo? E chi li mantiene poi i lexxatoriseriali a 0,50€ a post….dobbiamo solo chinare il capo e chiedere scusa 😳

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

OT non interessa

comemnto che avrebbe fatto un figurone all’asilo

granataenientepiu
3 anni fa

OT sto caxxo cojone! Coda di paglia lexxaxuloseriale? 😀Su prenditi la pillola per la pressione e porta a piscia.re il cane sotto casa prima di andare a fare L “industriale”…

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Spalletti, Umtiti e chissà cosa si inventeranno tra Vegeta e GD per salvare il capo cairo nei meandri dell’uff stampa della Cairo Comm….
Vendi e vattene infame!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

” Spalletti, Umtiti e chissà cosa si inventeranno tra Vegeta e GD…” ahahah c’entriamo persino sulle notizie di mercato date da altri! più che OT, direi innamorato ci sogna pure la notte. e magari si bagna pure!! (chissà se si offenderebbe, se sapesse che io invece non ce l’ho mai… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Trapano
3 anni fa

È inutile guardare i vari calendari, se non battiamo il Genoa siamo fottuti. Questa squadra non ha anima, per non parlare di gioco schemi ecc.

Trapano
3 anni fa
Reply to  Trapano

Poi lasciamo perdere Umtiti e caxxate varie

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Reply to  Trapano

Concordo cla….pensiamo a salvarci che è meglio….

Toro su Sarr: può essere l’erede di Nkoulou

Falque ha voglia di rivalsa: ma il mercato potrebbe riportarlo a Torino