Calciomercato Torino / Vlasic accostato a Juric e al Torino. Il trequartista potrebbe sostituire i due croati e partenti Brekalo e Pjaca

Dalla Croazia giungono notizie che potrebbero interessare anche il Torino. Nikola Vlasic, trequartista classe ’97 del West Ham, potrebbe essere girato dagli Hammers di David Moyes in prestito. In questa stagione in Premier League ha disputato 19 incontri e messo a segno un gol. Secondo la testata croata Sport Klub, il Toro potrebbe essere una delle opzioni per l’ex Everton e CSKA Mosca. Ovviamente un assist importante è servito dall’allenatore granata Ivan Juric, connazionale di Vlasic. Non si tratta certamente della prima volta in cui Juric pesca dall’ampio serbatoio di giocatori croati.

La notizia dalla Croazia

Quest’anno ha potuto contare sul duo Pjaca-Brekalo, che in molti casi hanno fatto staffetta tra di loro come trequartisti impiegati sul lato mancino. Vlasic potrebbe essere il terzo e molto probabilmente sostituire uno dei due compagni di nazionale. Trequartista di piede destro, può giocare anche come ala sinistra e destra. E’ giunto la scorsa estate in Inghilterra per una cifra di 30 milioni incassata dal CSKA Mosca. Nei prossimi giorni si scoprirà se si tratta di un rumor di mercato o se potrà svilupparsi qualcosa di concreto.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-06-2022


83 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
18 giorni fa

Juric, cambia gli occhiali e vai ad osservare sotto gli ombrelloni. Li ci sono I campioni.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
18 giorni fa

0.3Vanni 25/05/22: Fossi in carie cercherei a sto punto, solo calciatori di Mariupol e che lavorino ad Azovstal. 0.3Vanni 25/05/22 (parlando di un giocaore albanese possibile acquisto Toro): Ma è per la Primavera o per lavorare al Robaldo? Sticaxxi, ex under 21 albanese, mica pizza e fichi. Con tutti sti albanesi in… Leggi il resto »

bogaboga77
bogaboga77
17 giorni fa

Caro Vanni,
la mestrina moralizzatrice non perdona!
Dall’alto della sua statura morale poi!
Del resto come si dice, un dossier non si nega mai a nessuno

Rocc
Rocc
18 giorni fa

La prossima juric chiama per dire che resta in Croazia lui.

Scimmionelli
Scimmionelli
18 giorni fa

Il 1 Settembre bisognera’ fare il listone dei giocatori accostati al Toro in questo calciomercato. Il mio pronostico e’ che si arrivera’ sopra i 300 nomi, il 99% dei quali, naturalmente, inventati da un giornalaio che “non puo’ rivelare la fonte” . Non se ne puo’ piu’ di questo gioco… Leggi il resto »

Calciomercato Serie A: Torreira può restare in Italia, il Monza tenta Gollini per la porta

Calciomercato Torino: Milinkovic-Savic, in Italia c’è l’ipotesi Fiorentina