Calciomercato Torino / Vagnati su Becao dell’Udinese: è uno degli obiettivi per la difesa. La situazione
Non c’è solo Sebastian Walukiewicz, tra gli obiettivi del Torino per la difesa. Anche Rodrigo Becao è entrato d’improvviso nella lista del direttore dell’area tecnica Vagnati. Il dt, in queste ore, ha fatto un tentativo con l’Udinese per il centrale classe 1996, aprendo una trattativa ancora in corso. Nato a Salvador, in Brasile, il venticinquenne potrebbe andare a rinforzare la difesa di Juric, che necessita di almeno un innesto sin dall’inizio del calciomercato. E per ora tutte le piste sono infine naufragate.
Gli equilibri di mercato in difesa
Si vedrà se sarà diverso l’epilogo del discorso avviato, a proposito di Becao, con l’Udinese. E Walukiewicz? Non è ancora uscito dai radar, visto che è rimasta in piedi la possibilità dello scambio con Armando Izzo: un’idea che i club stanno provando da giorni ad approfondire. Con Becao, invece, il Toro punta a ridurre i tempi. Un po’ come è accaduto per Pobega, il centrocampista che si è avvicinato sensibilmente alla maglia granata nel giro di un pomeriggio. In difesa, ad ogni modo, molto – se non tutto – dipenderà dalla soluzione che si troverà per Lyanco. Al Betis Siviglia è andato Pezzella, non lui, alla fine. Tutto da rifare, con il Bologna che rimane sullo sfondo e proprio l’Udinese che, alla fine, potrebbe accoglierlo. Ma ci sarà da aggiustare l’incastro.
Dopo che il betis ha mollato lyanco per le pretese di cairo, sembra che nemmeno i 7,5 milioni del watford gli bastino. Poi potremmo avere mustafi a zero, però per cairo 1,9 milioni di stipendio sono troppi. Eppure, oltre a rinforzare di molto la difesa, non accetta, pur dando invece… Leggi il resto »
Occhio…. Dopo Aristoteles, sembrerebbe che Vagnati stia accelerando per Kekkonen e Margheritoni… Sta saccheggiando la Longobarda!
Ho Becao un Pobega nel Walukiewicz. Lyanco un Pezzella per tamponare l’Izzo.