Calciomercato Torino / Il procuratore di Artem Dovbyk ha confermato la trattativa dell’attaccante con la società granata

In attesa di capire cosa deciderà Andrea Belotti e della decisione riguardo a Pietro Pellegri, il Torino si sta guardando intorno alla ricerca di altri attaccanti. Tra i giocatori seguiti con maggiore attenzione c’è Artem Dovbyk, centravanti classe 1997 di proprietà del Dnipro con cui in questa stagione, prima dello stop del campionato ucraino a causa della guerra, aveva realizzato 14 gol in 17 presenze.

Calciomercato Torino: Dovbyk obiettivo per l’attacco

I contatti tra Davide Vagnati e l’agente di Dovbyk sono stati avviati da tempo, come ha confermato anche il suo procuratore, Oleksiy Lundovsky: “Possiamo dire che il Torino ha mostrato grande interesse per Artem. Juric è costantemente in contatto con Jovicevic (l’allenatore del Dnipro, ndr). E’ ancora presto per parlare di trattativa conclusa, ci sono anche altre squadre italiane e inglesi interessato”.

L’attaccante, come ha raccontato Dovbyk SportArena, è inoltre già stato a Torino: “Dovbyk, insieme alla moglie Yulia e ad un rappresentante della nostra azienda ALIK FOOTBALL Management, in accordo con la dirigenza di Dnipro, ha visitato Torino. Hanno conosciuto l’infrastruttura del Torino, hanno assistito alla partita”.

Dovbyk
Dovbyk
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 25-05-2022


108 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
thethaiman
6 mesi fa

Ho letto che sparano 12 cucuzze per questo attaccante. Diciamo che la metà basta.

glicine
glicine
6 mesi fa

Blablabla che palle comunque sono 10 giorno che si aspetta una risposta

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
6 mesi fa
Reply to  glicine

GOBBO-GLICINE sul Gallo “mercenario ingrato re dei pollai.” NEL MERITO, molto semplicemente: RICORDO A TUTTI CHE LA TELENOVELA BELOTTI NON ESISTE la stanno alimentando solo i giornalisti, pubblicando un articolo al giorno, al quale vanno dietro COME PECORE i commentatori. cosa farà belotti? Ha deciso Belotti? Come si è svegliato Belotti?… Leggi il resto »

odix77
odix77
6 mesi fa

quindi che a xxx giorni dalal fine del campionato ancora non si sappia in generale che caz.zo farà è normale, da giustificare, e da sostenere anche…. direi bene…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
6 mesi fa
Reply to  odix77

inutile stigarmi su questo argomento. parliamo d’altro
l’altra volta hai avuto reazione esagerata. Abbiamo 1999 argomenti su cui parlare, il 2.000esimo lasciamolo là

granataenientepiu
granataenientepiu
6 mesi fa
Reply to  glicine

Ma sinceramente, credi che davvero la società intesa ovviamente come cairese fc, non sappia che vuol fare Belotti? Ma veramente credi a questo? Noi non lo sappiamo, ma sia Belotti che il na.no braxxiamoxxe lo sanno eccome….

glicine
glicine
6 mesi fa

Blablablabla che due maroni

Pjaca, il Torino non vuole riscattarlo. Ma quei colloqui con la Juve per Mandragora…

Torino, Juric ha deciso: ecco chi può essere ceduto