Si apre oggi l’ultimo giorno di calciomercato, alle ore 20 si chiudono i battenti: rimangono poche ore per accontentare Juric

La sessione invernale di calciomercato sta per concludersi. Infatti alle ore 20 si chiuderà la finestra di mercato, con il Torino che deve ancora accontentare Ivan Juric. L’unico acquisto ufficiale è stato quello di Ivan Ilic dal Verona: il tempo stringe e sarà difficile venire incontro alle richieste del tecnico croato. Ancora una volta ci sono problemi, sottolineati anche dalla lite tra Juric e la dirigenza dopo il pareggio di Empoli.

Le richieste del tecnico

Ivan Juric aveva chiesto due giocatori: un centrocampista di sinistra (Ilic è arrivato) e un giocatore offensivo. Del giocatore offensivo non c’è stata traccia, il profilo di Shomurodov è sfumato, con l’attaccante che è andato in prestito allo Spezia. Ilic del Verona è un gran colpo, ma c’è un problema, lo stesso che ha portato all’ennesima divergenza: Lukic andrà al Fulham e partirà già adesso. L’allenatore voleva che restasse almeno fino a giugno, visto che è uno dei perni fondamentali della squadra.

Come ribadito più volte in conferenza stampa, allo zoccolo duro andavano affiancati elementi di qualità. Con la partenza anticipata di Lukic le richieste non sono state quindi accontentate. Queste mosse faranno riflettere molto l’allenatore sul suo futuro in granata, anche se il mercato non è ancora chiuso. Trovare l’occasione giusta però, più passa il tempo e più è difficile. L’allenatore lavorerà come sempre con quello che ha a disposizione, ma è stato accontentato solo in parte.

Urbano Cairo e Davide Vagnati
Urbano Cairo e Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 31-01-2023


91 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Wallace
1 anno fa

Tifo Toro da cinquant’anni… Visto quanto si impegna da anni per non farci fare il salto di qualità (e visti tutti i derby che ha perso) penso sempre di più che sia un lacchè degli ovini, messo lì apposta per tenerci a mollo. In cambio, La 7 e Corsera, visibilità… Leggi il resto »

AT72
AT72
1 anno fa

Sempre piú schifato da questi due personaggi….. Sono di un viscido assoluto.

ardi06
ardi06
1 anno fa

Progetto galleggiamento perpetuo

eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa
Reply to  ardi06

ardi06, concordo assolutamente con la tua sintetica e perfetta analisi. Infatti purtroppo la gestione societaria dell’editore alessandrino è sempre monotona e sostanzialmente identica a sè stessa e nello specifico la stessa strategia di mercato è assolutamente nota alla tifoseria del Vecchio Cuore Granata da oltre un decennio almeno e pertanto… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by eugenio morosini

Calciomercato Torino, Lukic-Fulham: accordo totale, stasera volerà a Londra

Calciomercato Torino, Berisha rimane in uscita: si lavora per trovare una squadra