Calciomercato Torino / Dopo i contatti del pomeriggio, i dirigenti delle due società si sono dati appuntamento in tarda serata

Lo abbiamo raccontato martedì sera, la trattativa per Ivan Ilic si è riaperta dopo che il giocatore ha fatto sapere che gradirebbe tornare a lavorare con Ivan Juric. Manca però ancora l’accordo tra Torino e Verona e dovrà essere trovata al più presto per non rischiare di perdere definitivamente il centrocampista: per questo motivo nella giornata di mercoledì i contatti tra Davide Vagnati e i colleghi gialloblù si sono intensificati e nella tarda serata i dirigenti dei due club si sono dati appuntamento a Milano a cena per cercare di arrivare a un accordo. Al meeting notturno, terminato intorno alle 2, erano presenti Cairo, Vagnati e Moretti per il Torino, il presidente Setti e i ds Sogliano e Marroccu per il Verona. Oltre a loro anche gli agenti di Ilic e Hien, rispettivamente Busardò e Hosseini.

Calciomercato Torino: incontro con il Verona per Ilic

Si è parlato anche di Isak Hien, anche se la priorità del Torino era quella di trovare un accordo per Ivan Ilic. Un accordo totale tra le parti non è stato raggiunto, anche se dei passi avanti sono stati fatti. Le parti si aggiorneranno ma il tempo stringe perché il Verona ha fretta di chiudere la trattativa per la cessione di Ilic e negli scorsi giorni ha già accettato l’offerta arrivata dall’Olympique Marsiglia. L’affare con i francesi è ora in stand-by, proprio per via dello stop voluto dal centrocampista ma, se le due società non dovessero trovare un’intesa, a quel punto Ilic accetterà la proposta proveniente da Marsiglia dove ritroverebbe un tecnico con cui si è comunque trovato bene a Verona come Igor Tudor.

Ivan Ilic, Verona
Ivan Ilic, Verona
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 25-01-2023


112 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
direibene18
direibene18
13 giorni fa

Ricapitolando, si sa chi c’era, di chi hanno parlato, manca la notizia più importante…….
Chi ha pagato la cena?
La butto lì, hanno fatto pagare Moretti.

Bologna65@
Bologna65@
13 giorni fa

Di notte è a fari spenti. Che coraggio

ardi06
ardi06
13 giorni fa

E niente, ancora nessun accordo. Ilic sono giorni che aspetta a firmare col Marsiglia, ci ha dato la possibilità di ricontrattare, ma niente. Bravi

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
13 giorni fa
Reply to  ardi06

ma che caxxo ne sai tu? Chi ha detto cosa, per quanti milioni, quali regole d’ingaggio, ecc ecc Ma non eri quello da QI di einstein??? Ma lo ha i perso per strada!!! Ma come fate a giudicare, emettere sentenze, addirittura “ipotizzare” quello che si sono detti, cosa hanno fatto,… Leggi il resto »

Berisha in uscita: Vagnati cerca una squadra per il portiere

Praet e Shomurodov a fine mercato: la priorità è il centrocampista