Calciomercato Torino / Dopo i contatti del pomeriggio, i dirigenti delle due societĂ si sono dati appuntamento in tarda serata
Lo abbiamo raccontato martedì sera, la trattativa per Ivan Ilic si è riaperta dopo che il giocatore ha fatto sapere che gradirebbe tornare a lavorare con Ivan Juric. Manca però ancora l’accordo tra Torino e Verona e dovrĂ essere trovata al piĂą presto per non rischiare di perdere definitivamente il centrocampista: per questo motivo nella giornata di mercoledì i contatti tra Davide Vagnati e i colleghi gialloblĂą si sono intensificati e nella tarda serata i dirigenti dei due club si sono dati appuntamento a Milano a cena per cercare di arrivare a un accordo. Al meeting notturno, terminato intorno alle 2, erano presenti Cairo, Vagnati e Moretti per il Torino, il presidente Setti e i ds Sogliano e Marroccu per il Verona. Oltre a loro anche gli agenti di Ilic e Hien, rispettivamente Busardò e Hosseini.
Calciomercato Torino: incontro con il Verona per Ilic
Si è parlato anche di Isak Hien, anche se la prioritĂ del Torino era quella di trovare un accordo per Ivan Ilic. Un accordo totale tra le parti non è stato raggiunto, anche se dei passi avanti sono stati fatti. Le parti si aggiorneranno ma il tempo stringe perchĂ© il Verona ha fretta di chiudere la trattativa per la cessione di Ilic e negli scorsi giorni ha giĂ accettato l’offerta arrivata dall’Olympique Marsiglia. L’affare con i francesi è ora in stand-by, proprio per via dello stop voluto dal centrocampista ma, se le due societĂ non dovessero trovare un’intesa, a quel punto Ilic accetterĂ la proposta proveniente da Marsiglia dove ritroverebbe un tecnico con cui si è comunque trovato bene a Verona come Igor Tudor.

Ricapitolando, si sa chi c’era, di chi hanno parlato, manca la notizia piĂą importante…….
Chi ha pagato la cena?
La butto lì, hanno fatto pagare Moretti.
Di notte è a fari spenti. Che coraggio
E niente, ancora nessun accordo. Ilic sono giorni che aspetta a firmare col Marsiglia, ci ha dato la possibilitĂ di ricontrattare, ma niente. Bravi
ma che caxxo ne sai tu? Chi ha detto cosa, per quanti milioni, quali regole d’ingaggio, ecc ecc Ma non eri quello da QI di einstein??? Ma lo ha i perso per strada!!! Ma come fate a giudicare, emettere sentenze, addirittura “ipotizzare” quello che si sono detti, cosa hanno fatto,… Leggi il resto »