Calciomercato Torino / Discorsi avanzata tra Vagnati e la Fiorentina, ma il Verona sta provando a inserirsi nella corsa per Kouamé
Sul campo la partita tra Torino e Hellas Verona è terminata, sul mercato invece lo scontro è appena iniziato: la società veneta, infatti, sta provando a mettere il bastone fra le ruote ai granata nell’affare che potrebbe portare Christian Kouamé alla corte di Marco Giampaolo. I dirigenti veneti non si limitati a una semplice richiesta d’informazione per l’attaccante ma, nelle ultime ore, hanno alzato il pressing. La Fiorentina al momento non ha ancora preso una decisione in merito ma in casa granata c’è un cauto ottimismo che, alla fine, questa partita con il Verona possa terminare con una vittoria.
Calciomercato Torino: l’offerta per Kouamé
Ottimismo dovuto al fatto che il presidente Urbano Cairo è pronto a mettere sul piatto 16 milioni di euro per acquistare il cartellino di Kouamé: una cifra che non verserebbe però immediatamente nelle casse della Fiorentina, l’idea è infatti quella di ingaggiare l’attaccante con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Inoltre il Torino è interessato anche a un altro giocatore non più al centro del progetto viola: Alfred Duncan. Proprio l’operazione che potrebbe portare il centrocampista sotto la Mole, potrebbe favorire l’arrivo anche della punta.
Calciomercato: Kouamé, il Verona fa leva sul rapporto con Juric
Per cercare di vincere la concorrenza del Torino e arrivare a Kouamé il Verona è però intenzionato a giocarsi la carta Ivan Juric: il tecnico e l’attaccante hanno già lavorato insieme ai tempi del Genoa, si conoscono e si stimano. La speranza in casa gialloblù è che proprio i buoni rapporti tra i due possano risultare decisivi nella scelta del calciatore e, di conseguenza, sull’esito della trattativa. La partita tra Torino e Verona è in pieno svolgimento, in attesa del fischio finale tocca a Vagnati e Cairo compiere le mosse giuste per vincerla.
Sono l unico a volerlo vedo..e anche fortemente..per me spalla ideale del gallo, giovane e forte..poi ovvio non è ibra..ma io lo vorrei eccome! A chi dice che ha fatto 2gol nella viola rispondo che per segnare devi giocare e lui arriva da un infortunio serio(unica mia perplessità)..e poi mi… Leggi il resto »
A parte che nn li vale 16 milioni, poi nn ci credo che a gennaio cairetto sganci tutta sta grana.
Mette giù un nome ad inizio mercato per dare speranza, come fece con Iliic, poi nn se ne fa niente.
É. il solito PRESINIENTE.
16 milioni? Prego Verona, si accommodi.