Calciomercato Torino / Non solo il Betis Siviglia: anche il Watford avrebbe chiesto informazioni per Lyanco, che è in uscita

Chissà se la destinazione buona sarà l’Inghilterra. Ormai, con Lyanco non ci si può sbilanciare finché non firmerà il contratto con uno dei club che hanno chiesto informazioni su di lui al Torino. L’ultimo in ordine di tempo sarebbe stato il Watford, secondo quanto dicono oltremanica. Sky Sports Uk, addirittura, parla di una trattativa già avanzata tra i granata e gli Hornets per portare il centrale nell’Hertfordshire. Ancora, in Italia, latitano le conferme. Si vedrà nelle prossime ore, quelle in cui il dt del Toro, Vagnati, ha tutta l’intenzione di sbrogliare la matassa: serve cedere il classe 1997, che non rientra nei piani di Juric, e serve farlo in fretta.

Con il Betis Siviglia la trattativa non si è sbloccata

Il Torino, fin qui, non ha trovato l’accordo con il Betis Siviglia, la squadra che più di tutte ha portato avanti una trattativa per Lyanco. I granata non vogliono svendere l’ex San Paolo e chiedono circa 9 milioni di euro, da incassare con una cessione a titolo definitivo o tramite il prestito con obbligo (niente prestito con diritto, almeno fino a oggi). Troppo, per gli spagnoli, che finora non hanno rilanciato. Ora andrà appurato quanto sia concreto l’inserimento del Watford.

Lyanco
Lyanco
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 18-08-2021


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
2 mesi fa

Leggo da diverse fonti che il watford avrebbe offerto 7,5 milioni per lyanco ma cairo invece di dire subito si al miracolo che oltretutto rappresenta una plusvalenza, tira la corda per arrivare a 9 milioni. Primo non c’è tempo, visto che di tasca sua non mette un euro, è da… Leggi il resto »

thethaiman
thethaiman
2 mesi fa

Intanto il Betis ha preso Pezzella, depennato Lyanco.

Marchese del Grillo
Marchese del Grillo
2 mesi fa
Reply to  thethaiman

Finché lo gn0m0 continuerà a voler vendere il pane a 200€/kg e comprare il prosciutto a 20 centesimi, no andremo da nessuna parte. Siamo ostaggi, è una tragedia!

tarzan_annoni
tarzan_annoni
2 mesi fa

Spettacolare paragone, bravo

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
2 mesi fa

Sabato inizia il campionato. Atalanta, il sabato dopo Fiorentina. La squadra è sensibilmente indebolita rispetto a quella che ha perso nettamente a Spezia e pareggiato in casa con il retrocesso Benevento.

gpt71
gpt71
2 mesi fa

certo che come esempi hai preso due partite in cui sirigu fece cappellate su ogni intervento….
procurando rigori ridicoli e prendendo gol sul suo palo….
manco savic avrebbe potuto far di peggio….

maximedv
maximedv
2 mesi fa
Reply to  gpt71

Sì infatti col Benevento Sirigu non giocò, ma giocò Ujkani… Mah, io davvero non riesco a capire se sia voluto o no

fringomax
fringomax
2 mesi fa

io ho già la sudarella

Zaza, l’infortunio complica il mercato: cessione lontana

Messias, ora il Crotone aspetta il Torino: la pista è ancora aperta