Il CT della Polonia ha rivelato che Zurkowski vuole lasciare la Fiorentina, il Toro a gennaio potrebbe fare un tentativo per prenderlo
Un po’ come un fulmine a ciel sereno sono arrivate delle novitĂ importanti in merito al futuro di Szymon Zurkowski. A darle è stato il C.T. della Polonia CzesĹ‚aw Michniewicz che ai microfoni di przegladsportowy.onet.pl ha dichiarato: “Zurkowski ha ricevuto un’offerta dalla Fiorentina per rinnovare il contratto, ma non ha intenzione di fare un passo del genere. Non è interessato a questa prospettiva”. Queste parole da parte dell’allenatore della selezione biancorossa hanno fatto drizzare le antenne a diversi club, tra cui anche il Toro, che ora vedono nel centrocampista classe 1997 una possibile occasione per la sessione di calciomercato invernale che inizierĂ il prossimo 2 gennaio e terminerĂ martedì 31 gennaio 2023. Anche il Toro, che giĂ in passato aveva sondato la pista Zurkowski, potrebbe rifarsi sotto e cercare di portare il polacco all’ombra della Mole. Il responsabile dell’area tecnica del Toro Davide Vagnati ovviamente ha giĂ messo in conto che per poter mettere le mani su Zurkowski dovrĂ fare attenzione alla concorrenza di diversi club, con il Bologna in prima linea. Ed è curioso che si parli del centrocampista polacco, obiettivo di mercato dei granata e degli emiliani, proprio nella settimana che porta al match Bologna-Torino.
Zurkowski sta trovando pochissimo spazio in viola
Molto probabilmente ad alimentare la voglia del centrocampista polacco di cambiare aria e di lasciare la Fiorentina è il fatto che in viola il giocatore sta trovando pochissimo spazio. Per il momento ha raccolto 3 presenze, di cui 2 in campionato e 1 in Conference League, 1 assist e 0 reti. Sicuramente, dopo aver fatto molto bene la scorsa stagione con addosso la maglia dell’Empoli, Zurkowski si aspettava più note liete di quelle che sono arrivate e per lui cambiare aria potrebbe essere veramente la soluzione migliore. Intanto il Toro monitora da lontano la situazione legata al centrocampista polacco.

tu opti sempre e a prescindere per chi non arriva . chi arriva o potrebbe arrivare non è mai forte…
Che costa giusto due noccioline…
Sembra lo voglia il Bologna. Uno squadrone.