Vagnati, il Torino si avvicina: i dettagli dell'accordo - Toro.it

Vagnati, il Torino si avvicina: i dettagli dell’accordo

di Francesco Vittonetto - 3 Maggio 2020

Calciomercato Torino / Vagnati è sempre più vicino: Cairo pronto a chiudere l’accordo. L’ex Spal porterà con sé anche il braccio destro, Specchia

Il futuro di Davide Vagnati è sempre più granata. Il Torino è pronto a finalizzare l’operazione che porterà sotto la Mole l’ex direttore sportivo della Spal, dimessosi giovedì 30 aprile dal suo incarico. Se ancora manca l’ufficialità dell’accordo tra il dirigente e il club di Urbano Cairo, non si può dire lo stesso per i primi dettagli, già venuti a galla. Vagnati dovrebbe firmare un contratto biennale con opzione per il prolungamento di un ulteriore anno e con lui porterà anche uno dei suoi uomini di fiducia, il braccio destro Gianmario Specchia, arrivato alla Spal nel 2017 come coordinatore dell’area scouting.

Bava e il Torino: quale futuro?

Con il susseguirsi degli indizi sorgono anche gli interrogativi: con Vagnati pronto a firmare per il Torino come nuovo ds, quale futuro attende Massimo Bava? Il successore di Petrachi dovrà chiarire con Cairo la sua posizione.

Cairo e Bava
Cairo e Bava
0 0 vote
Article Rating

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granata13
granata13
2 mesi fa

Dice bene chi dice che tanto se non ha piena autonomia o con il portafoglio misero di Cairo..può venire chiunque, difficile faccia grandi acquisti che ti permettano il salto di qualità..siamo sempre li..deve alzare le chiappe e levarsi di torno..o perlomeno dichiarare che vende ad un prezzo equo ovviamente e… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
2 mesi fa
Reply to  granata13

petrachi quando arrivò era un signor nessuno. nel Toro credo abbia fatto bene. anzi ne sono sicuro, altrimeniti una squadra importante e con grandi disponibilità finanziarie come la roma non avrebbe pensato a lui. sarà pure un meschino e un uomo di me.r .da per come si è comportato all’ultimo… Leggi il resto »

granata13
granata13
2 mesi fa

Ma sai quanti tra allenatori giocatori ds ecc hanno fatto cavalcate da c ad a senza poi dimostrare nulla? Ecco..spero vivamente di essere smentito..ma resta il fatto che pure gestendo una piccola società colpi che hanno impressionato per qualità prezzo ripeto non è ho visti..per non parlaee del fatto che… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
2 mesi fa
Reply to  granata13

però se la cavalcata la fanno napoli fiore o anche parma è una cosa, se lafanno squadre come la spal significa che il progetto prevedeva idee e competenze, visto che i soldi non c’erano e non ci sono. poi sono d’accordo che il suo valore lo deve ancora dimostrare, almeno… Leggi il resto »

granata13
granata13
2 mesi fa

Si.. Appunto lo deve ancora dimostrare..e noi sinceramente di gente che deve ancora dimostrare ne abbiamo anche le palle piene..non siamo la spal..a questo punto tenevo bava..

federico75
federico75
2 mesi fa

Posizione …primavera …ciao