La societĂ granata dopo aver chiuso il mercato e iniziato bene la stagione si sta dedicando ai rinnovi di contratto: tre annunci imminenti
Il Torino, dopo un buon inizio di campionato, sta pensando ai rinnovi. Sul piatto ci sono i contratti in scadenza di due membri della societĂ e di un giocatore. Per l’esattezza si sta parlando di Davide Vagnati, direttore dell’area tecnica, di Ruggero Ludergnani, responsabile del settore giovanile e di Vojvoda, esterno della prima squadra. Il rinnovo del direttore sportivo non è mai stato in dubbio, infatti Urbano Cairo lo aveva giĂ annunciato in occasione del 4 maggio. Le dichiarazioni tanto contestate da molti tifosi riguardo ad Adams non hanno quindi cambiato il destino di Vagnati che sarĂ rinnovato fino al 2027, ormai manca solamente l’ufficialitĂ . Il suo contratto sarĂ il primo ad essere rinnovato ed annunciato, poi arriveranno le firme degli altri due. Il responsabile del settore giovanile Ruggero Ludergnani anche è in scadenza e con la societĂ ha parlato del suo contratto; i colloqui sono andati molto bene e ormai si stanno discutendo solamente gli ultimi dettagli, a breve quindi dovrebbe arrivare anche la sua firma.
Con Vojvoda accordo trovato giĂ ad agosto
Anche il giocatore della prima squadra Mergim Vojvoda ha il contratto in scadenza e giĂ durante l’estate ha iniziato i colloqui per il rinnovo. Incontri molto positivi fin da subito visto che il giocatore vuole continuare ad indossare la maglia granata e il club non vuole perderlo, specialmente a parametro zero. Il numero 27 del Torino infatti è un giocatore importante per Paolo Vanoli, 7 presenze tra Serie A e Coppa Italia grazie alle sue ottime doti tecniche e alla sua capacitĂ di svolgere piĂą ruoli in maniera discreta: negli anni infatti è stato utilizzato come esterno di centrocampo sia a destra che a sinistra e come braccetto di destra nella difesa a tre, tuttavia potrebbe anche giocare come terzino da entrambi i lati in una difesa a quattro. Con l’agente dell’esterno kossovaro la societĂ piemontese ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto giĂ ad agosto e ormai va solamente piĂą formalizzato.
In una società …. Avrebbe già dato le dimissioni ….. ma qui si rasenta il ridicolo e si continua a prendere in giro i tifosi ….
Nessun rinnovo per gente inutile ovviamente neanche per Tonio cartonio. Persona estremamente disturbata e complessata.
Non rispondete ai provocatori, fate il loro gioco