Il dt del Torino, Davide Vagnati, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alle trattative su Sanabria e Mandragora.

“Se Sanabria è vicino? Vediamo, stiamo facendo delle valutazioni”. Non si è voluto sbilanciare il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, riguardo alla trattativa per l’attaccare paraguaiano. Eppure, come vi abbiamo raccontato, nella giornata di oggi si è registrato un passo avanti importante nella trattativa con il Real Betis e il Torino è vicino a chiudere l’affare e regalare a Davide Nicola il primo rinforzo per la propria squadra.

Vagnati: “Mandragora? Seguiamo anche altri”

Intercettato dai colleghi di GianlucaDiMarzio.com all’esterno degli uffici milanesi della Cairo Communication, da dove in questi giorni sta portando avanti le varie trattative, Vagnati ha rilasciato anche una veloce dichiarazione per quel che riguarda il futuro di Rolando Mandragora, uno degli obiettivi per rinforzare il centrocampo della squadra di Davide Nicola: “Mandragora per il centrocampo? E’ un nome, ma come ce ne sono altri”.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-01-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ultrà
Ultrà
10 mesi fa

Torreira? “Non pensiamo solo a Lui”

Direi Bene
Direi Bene
10 mesi fa

Eh beh, dichiarazioni e frasi più che scoppiettanti, oltre che originali e per nulla scontate. Si intuisce la mole di lavoro a cui è costretto il nostro DS, si percepiscono la tensione e l’importanza di operazioni di mercato di tale calibro, traspaiono passione, calore e amore per il gioco del… Leggi il resto »

682n
682n
10 mesi fa

mi raccomando aspettiamo gli ultimi secondi,e prendiamo solo scarti per favore.ANDATEVENEEEEEEEEEEEEEEEE

Torino, c’è anche l’idea Mandragora: la Juventus può darlo in prestito

Calciomercato Torino, è fatta per Sanabria: il giocatore è arrivato in Italia