Calciomercato Torino / La giornata è stata decisiva: Vagnati e l’agente Giuffrida hanno definito i dettagli per Sanabria

Antonio Sanabria è ormai prossimo a diventare un nuovo attaccante del Torino. Quello di oggi, 27 gennaio, è stato il pomeriggio decisivo per le firme del giocatore di proprietà del Betis Siviglia. L’accordo per il trasferimento del giocatore è stato trovato, tanto che l’attaccante è arrivato in serata in Italia (è atterrato dalla Spagna all’aeroporto di Linate). L’incontro di ieri, tra Vagnati e l’agente Gabriele Giuffrida – che sta agendo da intermediario per questa trattativa e per quella con il Genoa per Lukas Lerager – aveva già fatto registrare dei passi avanti. I colloqui odierni, invece, sono serviti a formalizzare gli ultimi dettagli. Sanabria arriverà al Torino a titolo definitivo per una cifra intorno ai 7 milioni di euro, più 3 milioni legati ai bonus. L’attaccante dovrebbe firmare un contratto fino al 2025.

Calciomercato Torino: Sanabria sarà il primo acquisto

Sin dall’inizio di questa sessione di mercato, trovare un partner per Belotti era stata la priorità. Dapprima il Toro aveva provato la pista Christian Kouamé, poi aveva virato sul paraguaiano dopo l’arrivo di Nicola (che lo ha allenato al Genoa), tenendo Davide Diaw del Pordenone come alternativa. Ora si è giunti è a un passo dalla fumata bianca. Salvo intoppi Sanabria sarà il primo colpo della sessione di calciomercato di gennaio.

Antonio Sanabria, Real Betis
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 27-01-2021


87 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pedric
Pedric
3 mesi fa

Squadra difficilmente peggiorabile.
Lui però a ogni mercato ci prova e di solito ci riesce, di questo dobbiamo dargliene atto.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
3 mesi fa
Reply to  Pedric

Un fuoriclasse il nostro macellaio, siamo invidiati da mezza serie A.
Tutti i Tifosi del Toro sono letteralmente pazzi di lui, e una buona parte anelerebbe incontrarlo.
Di sera e da solo.

Marval64
Marval64
3 mesi fa

Prova

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
3 mesi fa

E così, tanto per rammentare a chi tocchi numericamente la definizione di zeroqualcosa , tipo zerodignita’, teniamo sempre presente questo : non è che l’inizio. I fuochi artificiali si vedranno alla riapertura del GT, fuochi in onore al macellaio vostro, cari cairoboys e suonatori della Premiata colluseria cairota, ve li… Leggi il resto »

17FF5FCF-11C1-4D2B-85A7-D62F24540426.jpeg
odix77
odix77
3 mesi fa

ho già chiesto info su questa iniziativa che mi sembra buona. ma l’ultima simile era una letterina dei club poi il silenzio… quindi in sostanza ripeto e richiedo? questa lettera ha un fondamento? è organizzata? sono i club a muoversi in modo unitario,? se si ben venga…. e piantala pure… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa
Reply to  odix77

” non vedo nessuno che dica diversamente…“ tempo perso odix: lo vedono anche “loro” che da tempo nessuno dice il contrario; ma è altrettanto chiaro che, sempre a “loro”, servono dei bersagli ove indirizzare insulti (asileschi) e odio Altrimenti non esisterebbero Riguardo alla letterina, al Fava e allo zerotreino psico-problematico… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
3 mesi fa
Reply to  odix77

Sparisci, aria.
PS : e portati appresso quell’altro tarzanello cronico, lo ” zerodignita’ ’” , vai camminate con passi lunghi e ben distesi, fate una bella coppia.

Vagnati: “Sanabria? Vediamo, stiamo valutando”. E su Mandragora…

Lerager, la trattativa non si sblocca: salgono le quotazioni di Mandragora