Calciomercato Torino / La formula scelta dal Genoa per la cessione di Lerager non convince i granata, che tengono viva la pista Mandragora
Il mercato è in dirittura d’arrivo ma i granata non sono ancora riusciti a chiudere il colpo in entrata per il centrocampo. Tra le trattative aperte da Vagnati c’è quella con il Genoa per portare sotto la Mole Lukas Lerager, vecchia conoscenza di Nicola. Nonostante l’incontro di martedì con l’entourage del giocatore, la società non è riuscita a trovare un accordo che accontentasse tutte le parti tirate in causa, rallentando i ritmi. Il tempo però stringe così come le alternative. L’ipotesi Mandragora si fa quindi largo.
Toro-Lerager, la formula non convince
Nonostante la richiesta espressa da Nicola di avere Lerager al più presto, il tiro alla fune che coinvolge il Toro e il Genoa prosegue senza sosta. Il cuore del problema risiede ancora una volta nella formula della cessione che riguarda il centrocampista danese. Il Grifone vorrebbe infatti liberarsene a titolo definitivo o con un prestito con obbligo di riscatto. I granata invece puntano ad acquisirlo a titolo temporaneo con diritto di riscatto, che eviterebbe eccessivi vincoli in caso di flop. Resta perciò ancora tutto in fase di stallo.
Toro, Mandragora scala le gerarchie di mercato
Per non restare a bocca asciutta, il Toro si è guardato intorno, trovando un’alternativa. C’è infatti anche Mandragora di proprietà della Juventus nel mirino di Vagnati, che sta intanto ha chiuso per Sanabria. Il giocatore bianconero potrebbe essere una valida alternativa al danese. Il poco spazio che sta trovando all’Udinese, potrebbe fargli pensare di cambiare aria. Anche lui inoltre, ha già avuto modo di giocare per Nicola ai tempi del Crotone e potrebbe rivelarsi il profilo giusto da impiegare come play o mezzala. I granata proseguono perciò con le trattative, da chiudersi il più in fretta possibile.
Gobbi prego venghino siete i benvenuti.
Più sarete e più vi divertirete nella squadra B.
Il Castilla della Giuve
Ammazza che controllo, che marcatura ad uomo mi fanno, oh….NN fai in tempo a dargli appena appena una citazione che arrivano in coppia, stavolta senza GD ma con Little Pen….poi, graditissimo rinforzo clone Odix….ve l’ho già detto… troppo onore avere il vostro interessamento, ma del resto capisco vi serva per… Leggi il resto »
siamo ai film con Totò, assisteremo a breve a “la Mandrago(r)a”, ne sà una più del diavolo la nostra pantegana di masio… se non fosse per le maglie ahimè Granata, stà fc sarebbe pure divertente come barzelletta del calcio mondiale. Ratto maledetto!
Alla fine non ho ancora capito, ma Mandragora non va bene perchè è stato infortunato, perchè è scarso, perchè è juventino o perchè eventualmente arriva in prestito?
l’ho chiesto anche io
Dai impegnati che c’è la puoi fare
non fare il finto tonto,belin,dai
😄😄😄’u parte un belin da Zena e n’è ven n’tu cu’ a ‘niantri … cfr. Murru lynetti e magare u’ schone… Belin a’ l’e tutta da rir
me ven o magon,figua da cicolatè
Passerà
Uno scarto preso da una squadra che lo ha preso come scarto dalle mexxe a te va bene? Abbiamo capito da tempi non sospetti che ti va bene, eccome…..Ti chiameremo T9 l’indiano, da oggi….
Ah ho capito. Quindi per te il problema non è che è della Juve ma come detto già da altri che è un brocco. Giusto per capire. Ps. Io non ho detto che mi va bene, io manco so come gioca, so solo che era titolare all’Udinese. Non ho espresso… Leggi il resto »
Neanche la Cagnotto sforna i tuoi carpiati….