Calciomercato Torino / Ieri sera i dirigenti granata hanno incontrato l’agente di Mandragora, giocatore che Nicola ha avuto a Crotone
Nemmeno il lungo colloquio di ieri pomeriggio tra Vagnati e Giuffrida (noto procuratore e intermediario nella doppia trattativa per Lerager e Sanabria) è servito per sbloccare l’affare con il Genoa per Lerager. La distanza tra quanto offerto dal club granata e quanto richiesto da quello ligure resta: Cairo non vuole andare oltre al prestito con diritto di riscatto, Preziosi è pronto ad accettare solamente offerte per la cessione a titolo definitivo del giocatore o per il prestito con obbligo di riscatto. E’ così che nelle serata di ieri il Torino ha iniziato a percorrere piste alternative, come quella per Rolando Mandragora.
Calciomercato Torino: Mandragora l’ultima idea per il centrocampo
Il dt Vagnati ha incontrato l’agente del centrocampista napoletano che, dopo essere rientrato dal grave infortunio al ginocchio (si era infortunato lo scorso anno in Torino-Udinese 1-0) ha finora trovato poco spazio nella squadra di Luca Gotti. Mandragora è di proprietà della Juventus – che lo ha girato in prestito in Friuli – ed è proprio con la società degli Agnelli che bisognerà trattare per acquistare il giocatore: la Juve sembra essere disposta a cedere in prestito il centrocampista al Torino, ma potrebbe non essere semplice trovare un accordo per la cifra dell’eventuale diritto di riscatto. Quest’oggi Vagnati ha in programma nuovi colloqui per portare avanti questa trattativa.
Nicola e Mandragora insieme a Crotone
Così come Lerager, anche Mandragora è un giocatore che Nicola conosce e ha potuto allenatore in passato: il tecnico e il centrocampista erano infatti entrambi al Crotone nella stagione 2017/2018, Nicola poi si dimise a campionato in corso per alcune incomprensioni con la società. Resta comunque l’apprezzamento per il giocatore, che può essere impiegato sia come mezzala che come play davanti alla difesa.
E’ un’operazione per il recupero del giocatore. Non credo che i friulani siano nelle condizioni di classifica per reintegrarlo al meglio….la casa madre avrà pensato di riportarlo a torino risolvendo la situazione e dandolo in prestito alla squadra di cairo. Zero costi….
La parola prestito illumina i bulbi oculari del mandrogno come le lampadine natalizie…non stiamo a guardare i dettagli : gobbo, convalescente,non adatto all ruolo che servirebbe…è in prestito !!
cosa vuoi di + dalla vita ?
non è così che si dà fastidio a cairo, scrivendo cioè caxxate
Semmai, magari avesse preso solo in prestito niang verdi zaza e ci sbattoi dentro pure linetty. invece di spendere in tutto qualcosa come 60 milioni!
altro chre prestiti, bulbi oculari e sce.menze varie
Ariete non ha scritto una caxxata…ha detto il vero….convalescente e non fa al caso nostro con aggravante che sarebbe un business con e per la gobba…..puoi non essere d’accordo ma non ha detto una caxxata
dai Tarzan, non facciamo finta di non capire Il soggetto non è Mandragora, ma “prestito”. Chiaro che Ariete spinge sul concetto “prestito” cioè “tirchieria” braccino ecc Visto quello che si è sperperato, e cioè, ripeto, ben 60 milioni e piu per 4 personaggi in cerca di autore (ma non calciatori… Leggi il resto »
ognuno ha il diritto di pensarla come meglio crede….non è tirchieria, secondo me. E’ molto peggio, si tratta del suo modo di gestire una società di calcio e, in quanto padrone assoluto, fa quel che più gli pare. Che poi abbia sperperato 60 mln di euro non ci crede…..affermazione che… Leggi il resto »
chefaccia come gli pare (cairo) ci sta eccome. E’ il padrone e non ci piove. Come tutti i ppresidenti, sia chiaro Poi, potrebbe farlo bene o farlo male. O nel caso fosse intelligente, potrebbe scegliere persone in gamba e lasciare fare (passo di lato) Sappiamo quale è la sua scelta:… Leggi il resto »
scusa un momento, ma pensi mica che il ns presiniente abbia un buco (nel bilancio..intendo ) di 60 milioni , hai provato a mettere in conto anche le cessioni, dal 2017sono partiti : B. Peres (12), Maximovic (25),Zappacosta (20-25),Glik (non ricordo ),Ljiaic (10-12), e Niang (17) , tra i +… Leggi il resto »
scusa, ma chi ha parlato di buchi di bilancio? ma leggere bene no? Ho detto e èpenso: se invece di buttare 60 milioni li avessimo spesi meglio o li avessimo ancora in tasca oggi si parlerebbe di altro. Non siamo i gobbi con finanze infinite. Abbiamo poca roba, se quella… Leggi il resto »
ma io ,come voi tutti, anche volendo non posso dare fastidio a Cairo,critico solo quello che ha fatto o che sta x fare, se tu poi trovi il modo x infastidirlo faccelo sapere…ma con se e con i ma la polenta non si fa !!!
io avrei idea di come infastidirlo (almeno) contestando nel merito e sulle questioni dove lui è attaccabile uso del Fila – ante e post covid mancati investimenti su vivaio e giovani mancati investimenti su reti scouting mancata struttura (che portaa errori indicibili in sede di mercato e altro) ecc Insistendo… Leggi il resto »
Rispetto per le opinioni altrui!!! Vero lexxaxulo?😉 Ehhh ma se si parla del por.co di Masio….
Rispetto per le opinioni altrui lexxaxulo 😉
Beh un gobbo in prestito sarebbe la ciliegina sulla torta. Oltretutto scarso come la neve d’estate.