Il Toro è a un passo dalla nomina del nuovo tecnico. Antonelli (Ds Venezia) afferma: “Si chiuderà in settimana”
Ci siamo quasi. Manca davvero poco affinché la situazione di stallo si sblocchi e il Torino possa nominare il successore di Ivan Juric. Di segnali di avvicinamento all’ufficialità di Paolo Vanoli come nuovo tecnico granata se n’è parlato molto nelle ultime settimane, ma mai come oggi aleggia quella sensazione che l’accordo sia in dirittura d’arrivo. Bisognerà capire le modalità, i dettagli del passaggio di Vanoli dal Venezia, con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2026, alla società di Urbano Cairo. Una settimana fa il presidente dei lagunari Niederauer non solo ha ricordato del vincolo che lega l’allenatore al club, ma ci ha tenuto a precisare che Vanoli non lascerà il Venezia se non dopo il pagamento di una clausola che “Non è oggetto di negoziazioni” e dunque non sostituibile in partite tecniche.
Vanoli: gli ultimi sviluppi
Nel mentre Vanoli ha comunicato al Venezia di voler proseguire altrove il proprio percorso da allenatore in rampa di lancio e i lagunari sono apparsi più morbidi sul discorso contropartite. Alì Dembele più una cifra che arrivi al milione richiesto. Questa sembra la via da seguire, con ancora gli ultimi dettagli da limare (Urbano Cairo non vorrebbe andare oltre ai 500.000 euro). Il nuovo ciclo Vanoli è a un passo e non sembra più una sensazione. Mancano ancora i fatti, l’ufficialità, ma ci sono le parole… ottimistiche di chi sta lavorando per far sì che la questione possa risolversi prima possibile, anche per catapultarsi nel colmare le proprie di mancanze. “Nuovo allenatore? Dobbiamo prima risolvere la questione Vanoli che può essere si chiuderà in settimana”, ha detto ieri il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli, intercettato fuori dalla sede dell’Inter. Anche il Venezia infatti dovrà cercare un nuovo volto e nuove idee e perfetto sarebbe avere già un nome per mettersi subito alle spalle una splendida avventura, destinata a chiudersi sul più bello. Si parla tanto di Di Francesco, che di voglia di rifarsi ne avrebbe parecchia visto l’amaro epilogo del suo campionato a Frosinone. Il nome giusto per far partire il tecnico ritenuto giusto invece dal Toro per evolversi da un triennio lunatico condizionato da entusiasmi e apatie in serie in un ambiente che chiede nuovo smalto. Questo weekend dunque si tirerà una linea su quello che è stato, una volta per tutte. Foglio bianco su cui scrivere pagine di nuovo Toro, ma prima: una firma sul contratto.
Sput tanati anche su Sky … . Ds del Venezia ha appena dichiarato nessuno accordo trovato con la Cairese.
Opinionisti Sky si offrono di pagare loro la clausola rescissoria.
Che pena … fossi Vanoli rimarrei a Venezia !
Oramai tutti conoscono quel pe🤦♂️🤦♂️ente è ci prendono tutti x i fondelli,che squallore. Eppure i soliti noti continuano a le€€are,difenderlo ed esaltarlo🤮🤮🤮
I soliti noti non l’hanno mai difeso quando parlate bene come in questa occasione. I soliti noti intervengono quando sparate ca.ga.te. Se noti vi esprimete solo per slogan e quando si fanno post articolati con delle spiegazioni supportate da numeri non rispondete mai nel merito e le chiamate provocazioni.
sì sì, certo … chi non conosce le tue imparzialissime spiegazioni ahahahahahahahahah ma va a caghé, cutu
Aggiungo pi.ciu con il cui termine ho risposto direttamente a Urbano XV, alias defunto GD .
va a caghè, pi.ciu !
Confermo,ho ascoltato allibito,siamo diventati gli zimbelli nazionali
Però se ci pensi bene ha un senso. Un allenatore serve subito per chi fa gli acquisti a Giugno. Noi li facciamo a fine Agosto
noi ??? il pez.zen.te sei TU
Concordo assolutamente con la tua opportuna e puntuale precisazione..
i giornalisti Sky ridevano del milione di euro,il guitto è veramente ignobile,hai ragione, Vanoli dovrebbe rimanere a Venezia e mandarlo a fanc….
Concordo sostanzialmente.
Cominciamo a contare alla rovescia… 1000000000…. 99999999.. 99999998… 99999997.. ma con calma eh…
Non fai che confermare il perche’ di tutta questa fregola degli zerotreini per l’ufficializzazione di Vanoli! Se il conto alla rovescia partisse anche solo da cinque, non ce la farebbero a contare!
Vai a giocare a biglie in autostrada
Cairo e un individuo squallido ed approfittatore spero che un giorno troverà qualcuno che gli darà 2 schiaffi cosi si sveglia non è possibile che sono 19 anni che tratta il Toro come meno di una squadra dilettantistica hai rotto i cog lio ni sparisci bes tia se avessi soldi… Leggi il resto »