Paolo Vanoli in conferenza stampa ha lanciato un messaggio alla società dicendo che in rosa non c’è un giocatore con le sue caratteristiche
Durante la conferenza stampa in vista dell’Empoli Paolo Vanoli ha parlato dell’infortunio di Lazaro e del fatto che nella rosa del Toro non ci sia un giocatore con le sue caratteristiche che lo possa sostituire. Il numero 20 granata infatti ha caratteristiche nettamente diverse dagli altri giocatori in rosa che possono ricoprire quel ruolo. Pedersen è più un terzino che un esterno di centrocampo e non fornirebbe la giusta spinta. Inoltre il livello tecnico dei due è anche molto differente. Salama invece è stato definito come troppo offensivo dal tecnico. Anche l’ipotesi di vedere Karamoh in quel ruolo è difficile in quanto il numero 7 è meglio a sinistra, mentre spostare Elmas da una posizione in cui sta facendo così bene sembra impossibile.
Le parole del tecnico a riguardo
Ecco le parole di Paolo Vanoli sulla questione del sostituto di Valentino Lazaro: “Non abbiamo un giocatore come Valentino, un ruolo che ci dà equilibrio. Pedersen lo vedo più a quattro, Dembelé è cresciuto come terzino, sicuramente lì sto valutando. Anche Karamoh sa farlo ma si esprime meglio a piede invertito, nel momento di difficoltà ci ha aiutato molto, poi ci sono altre soluzioni che ho in mente, Valentino in questo sistema ci garantisce equilibrio. Salama è molto offensivo per quel ruolo lì”. Sicuramente queste parole in conferenza stampa sono un chiaro messaggio alla società che dovrà intervenire sul mercato per consegnare al tecnico un sostituto del numero 20.
Silva cercherà di farsi notare in estate
Questa mancanza di un sostituto per Lazaro è pesante per i granata che ormai dovranno tirare avanti fino a fine stagione ma che sicuramente avranno bisogno di trovarne uno il prima possibile. Sicuramente la società sarà vigile sul mercato per cercare di regalare a Vanoli una riserva all’altezza di Lazaro. In questo contesto il giovane Silva cercherà di farsi notare dal tecnico. Il giovane brasiliano sta facendo una stagione strepitosa al Crotone e, anche se il salto dalla Serie C alla Serie A è un salto molto complicato, sicuramente potrebbe aiutare grazie alle sue doti nel giocare largo a destra.

una richiesta del genere può farla solo chi non sa (o fa finta di non sapere) che al porkonano-20 anni di nulla non è mai fregato un kaz di fare una squadra completa e competitiva … per non parlare dell’immensa quantità di scarsi, rotti, scarti o cotti ingaggiati…SVEGLIAAAAAAAA
Mavafafiuche’ guarda che, zerotreini a parte, per essere credibili non basta ripetere un tot di volte frasi fatte come “porkonano-20 anni di nulla” oppure che quella che tu chiami Cairese ha ingaggiato piu’ “scarsi, rotti, scarti o cotti” della media delle altre squadre. Cosi’ facendo, riesci al massimo ad autoconvincere… Leggi il resto »
Non guardare gli altri, non sei migliore, hai solo un opinione diversa. Saresti capace di passare sotto il balcone di cairo mentre sta urinando, prenderla in testa e autoconvincerti che hai ricevuto una benedizione.
Ma non è un sito per parlare di calcio questo? oltre ovviamente la speranza che crepi Cairogna?
Hai contraddetto la tua prima domanda con la seconda, in perfetto stile tordo clonato. Le tue battaglie contro la coerenza e l’onesta’ intellettuale hanno sempre qualcosa di epico.
quando le pareva, questo sito lo usava per Insultare altri commentatori o peggio, per insozzare il sito con commenti RAZZISTI. Altamente RAZZISTI A meno che lei non intenda con “parlare di calcio” raccontare le sue mitiche patacche sulla cessione del Toro. Per mesi a mettere 50 commenti al giorno sull’IMMINENTE… Leggi il resto »
Questa e’ la dimostrazione che quando Vanoli ha bisogno di qualcosa lo dice e che, ad esempio, quando ha detto di essere contento del mercato di Gennaio lo era, anche se non e’ arrivata la punta (peobabilmente proprio perche’ aveva chiesto lui alla societa’ di muoversi cosi’ e perche’, col… Leggi il resto »
Serve uno psichiatra.