L’ex allenatore del Torino, ancora sotto contratto, è nel mirino del club greco che ha esonerato Rui Vitoria dopo l’ultima sconfitta

Il Panathinaikos avrebbe, nelle ultime ore, sondato il terreno per una possibile disponibilità di Paolo Vanoli. L”ex allenatore del Torino, ancora sotto contratto fino al giugno 2026, è al momento senza panchina. Dopo l’esonero di Rui Vitoria, ora il club greco è a caccia di un sostituto e tra i possibili candidati ci sarebbe proprio il tecnico che ha preceduto Baroni al Torino.

Paolo Vanoli, head coach of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and FC Internazionale.



TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-09-2025


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
2 mesi fa

anche dai ciclisti è monitorato

Tonio1973
2 mesi fa

Auguro a questo “Vero signore” il meglio! Ma per me resta anche un valido allenatore, che spero abbia presto modo di dimostrarlo.

Scimmionelli
2 mesi fa

Panathinaikos… mi ricorda Malesani e la famosa conferenza stampa da allenatore nel pallone (per chi non se la ricordasse: duck://player/TJ0-nnu_TYc )

Speriamo il povero Vanoli non si riduca cosi’… mi spiacerebbe!

E soprattutto, se va in Grecia, speriamo di non avere bisogno di lui piu’ avanti…

“Caprile? Ecco perché non è andato al Torino”

Karamoh vicinissimo al Porto: aveva lasciato il Torino a parametro zero