Calciomercato Torino / Per Simone Verdi i granata non hanno mollato la presa: anche Cairo al lavoro per sbloccare la situazione. Si lotta contro il tempo
Il Torino insiste per Simone Verdi. Ve lo raccontavamo giĂ in mattinata: l’obiettivo prediletto di Urbano Cairo e Massimo Bava è e resta l’esterno di proprietĂ del Napoli. E quest’oggi, 2 settembre 2019, i granata sono tornati alla carica. Nuovi contatti, intensi, con i partenopei e con l’entourage del giocatore per cercare di portare a termine una trattativa che, dal primo di luglio, ha regalato continue montagne russe, fino allo stallo che si protrae ormai da alcune settimane. Ebbene, fino all’ultimo il Toro ci proverĂ . E vi daremo qui tutti gli aggiornamenti in tempo reale sull’avanzamento del dialogo tra i club.
Calciomercato Torino – Verdi, gli aggiornamenti
Ore 22.02 – E’ fatta! Il contratto è arrivato in tempo, Verdi è ufficialmente un giocatore del Toro
Ore 22.00 – Finisce il calciomercato! Al momento senza l’ufficialitĂ di Verdi al Torino: o è arrivata la PEC in tempo utile o il trasferimento è clamorosamente saltato.
Ore 21.20 – Scambio di documenti in corso tra Napoli e Toro: nella sede della Cairo Communication si attendono i documenti dei partenopei per le ultime firme.
Ore 20.45 – Verdi, come annunciato poco fa, è arrivato a Milano negli uffici di Urbano Cairo (di seguito la FOTO del suo arrivo). Sembra davvero tutto pronto per la firma sul contratto che lo legherĂ al club granata.

Ore 19.40 – Simone Verdi sta raggiungendo Milano per incontrare il presidente del Toro Urbano Cairo. Club granata ed entourage sono ancora a colloquio: parti sempre piĂą vicine.
Ore 19.00 – Urbano Cairo ha incontrato a Milano l’agente di Verdi, Donato Orgnoni. Ci sono passi avanti, ma ci sarĂ ancora da sistemare qualche dettaglio dell’operazione. Con un occhio al countdown.
Ore 18.20 – Il Toro, il Napoli e l’entourage di Verdi sono al lavoro per trovare un accordo. Il club granata sta premendo per chiudere: anche il presidente Cairo impegnato in questi minuti per convincere i partenopei.
Ore 17.45 – A giocare un ruolo, a questo punto, è il fattore tempo: il conto alla rovescia dice -4 ore e rotti alla fine del mercato: il Torino spera, c’è ancora da convincere il Napoli. Ma occorrerĂ accelerare.
Ore 16.10 – Per il momento, l’avanzata del Torino si è fermata al ‘no’ del Napoli, che non vorrebbe privarsi del giocatore all’ultimo giorno di calciomercato. Ma la situazione sarĂ da monitorare di qui alle prossime sei ore: la porta è ancora aperta. Con un’aggiunta necessaria: in caso di definitivo rifiuto del club di De Laurentiis, i granata proverebbero a chiudere per Idrissi dall’AZ. Con Kamano che resta piĂą lontano sullo sfondo.
Per me un gran giocatore che puó crescere ancora. Il suo mancato riscatto 4 anni fa un errore pazzesco che non ho mai capito. Le modalità di acquisto inconcepibili. La storia di Nkoulu a sto punto non l’ho proprio capita.
E ora basta click regalati! Abbiamo capito per il 15° mercato di fila le reali ambizioni del mitico uc, presidente migliore della galassia…. Però verdi e ujkani mi fanno venire sonno, come il nanetto e i suoi accoliti stipendiati . W lo streaming!
Cairo meglio di Hitchcock….un maestro del colpo di scena…se la pec non arrivava in tempo? Non capisco perchĂ© si debba soffrire così…ci ha lasciati verdi di bile fino all’ultimo…diabolico…per fortuna che anche i presidenti alla lunga vanno e vengono ma il Toro resta…FVCG!!!!!