Ennesimo capitolo nella telenovela tra il giocatore del Santos, Verissimo, e il Torino: “Non abbiamo alcuna fretta” dice il presidente Peres
Continua il braccio di ferro del Santos con Lucas Verissimo. Il giocatore, che piace molto al Torino, è bloccato dal club brasiliano che non ha nessuna fretta di cederlo, se non per un’offerta che ritiene adeguata al suo valore. “Ci sono voluti dei mesi per vendere Rodrygo al Real Madrid” dice Peres, presidente del club brasiliano, “perchĂ© avremmo potuto venderlo a metĂ prezzo, ma abbiamo aspettato facendo bene“. Ecco perchĂ©, quindi, anche per Verissimo si vuole attendere: “Il Lione? Non so se l’offerta arriverĂ ” ha dichiarato Peres a Gazeta Esportiva, “il Torino ha sì fatto una proposta, se ci piacerĂ la chiuderemo. Ma se qualcuno alzerĂ la posta, allora comanderĂ ” ha continuato.
Verissimo-Torino, Cairo: “Fatto il possibile”
Nessuna squadra in pole position, quindi, e un’attesa che sta diventando sfinente per tutti. Dopo le parole di Cairo di qualche giorno fa, secondo il quale era stato fatto “il possibile“, arriva un’ulteriore frenata per Verissimo al Torino, anche perchĂ© la societĂ granata non sembra intenzionata a voler aspettare ancora chissĂ quanto tempo. Insomma, la pista si sta a poco a poco raffreddando. Non è chiusa, ma nemmeno in discesa. Con il Toro che intanto si guarda intorno.
Per Izzo sono già stati impegnati i soldi che Cairo voleva spendere per la difesa. Quindi continuare a parlare di Verissimo è tempo perso.
Chi è Vida?
ma l’anno scorso non si poteva prendere VIDA per 7/8 milioni ?