Calciomercato Torino / Sebastian Walukiewicz è ritenuto incedibile dal Cagliari: il Toro ci ha provato. Ma per ora è tutto fermo

Davide Vagnati, da settimane, sta cercando qualcuno che sostituisca Nicolas Nkoulou, che già mesi prima della fine dello scorso campionato aveva scelto di non rinnovare il suo contratto con il Torino. L’impresa è diventata più ardua del previsto, tanto che a tre giorni dall’esordio ufficiale di Juric in panchina (la partita in programma è quella di Coppa Italia, contro la Cremonese) un nome nuovo, nel pacchetto arretrato, ancora non c’è. L’ultimo serio tentativo il Toro l’ha fatto per Sebastian Walukiewicz, classe 2000 di proprietà del Cagliari. I rossoblu, ricevuta la proposta, l’hanno rispedita al mittente: per loro il polacco è incedibile. Salvo novità future.

I tanti “no” ricevuti dal Torino per il difensore

Il fronte, per ora, è dunque chiuso, nonostante le insistenze del direttore dell’area tecnica. Il quale intanto sta cercando di piazzare Lyanco al Betis Siviglia senza svenderlo. Tra ipotesi e contatti seri, fin qui, il Toro ha ricevuto tanti “no” nella ricerca del difensore. A iniziare da quelli del Verona per Gunter e Dawidowicz, finendo a quelli del Cagliari per Walukiewicz. Juric per ora ha rispolverato Djidji e ha dato fiducia a Rodriguez, nelle amichevoli. Ma in vista del campionato si aspetta altro.

Sebastian Walukiewicz
Sebastian Walukiewicz of Cagliari Calcio in action during the Serie A football match between Juventus FC and Cagliari Calcio. Juventus FC won 2-0 over Cagliari Calcio.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 12-08-2021


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
elcit
elcit
2 mesi fa

Buona parte delle notizie che circolano nel web sono bufale di fantamercato per far vendere di più gli articoli (perchè noi abbocchiamo) da qui deriva il senso di frustrazione di questi commenti. Un paio di elementi buoni vanno presi certo, ma i nomi che girano sono improponibili per costo, ingaggio… Leggi il resto »

Motley Crue Granata
Motley Crue Granata
2 mesi fa
Reply to  elcit

E chi sarebbero, di grazia?

elcit
elcit
2 mesi fa

il 90% dei nomi, ho detto, che ti devo fare l’elenco??

ardi06
ardi06
2 mesi fa

Quando vuoi pagare i giocatori con noccioline poi non arrivano, strano

Motley Crue Granata
Motley Crue Granata
2 mesi fa

Ma che, in serie C di elementi superiori a questo carneade non c’è ne sono?

Segre, la Spal ci riprova: contatti in corso

Belotti-Torino, il tira e molla scontenta Juric: il tecnico voleva una decisione immediata