Calciomercato Torino / Magnus Warming è stato ceduto in prestito al Darmstadt, club di seconda divisione tedesca

Magnus Warming è ora ufficialmente un nuovo giocatore del Darmstadt, club che milita in 2. Bundesliga, la seconda divisione tedesca. Il Torino ha trovato l’intesa con il club tedesco grazie alla formula del prestito con diritto di riscatto, che consentirà loro di valutare un eventuale riscatto a tempo debito. Il Toro potrà invece avvalersi di un controriscatto per riportarlo in granata. Ancora prima dell’ufficialità il giocatore danese era già arrivato in Germania e aveva cominciato ad allenarsi con i nuovi compagni e il nuovo allenatore per preparasi al meglio alla nuova stagione.

Calciomercato Torino: Warming al Darmstadt, è ufficiale

Warming era arrivato al Torino dal Lyngby la scorsa estate senza mai convincere del tutto. Con un magro bottino di sei presenze totali di cui una con la Primavera, si è dimostrato ancora troppo acerbo per un campionato come la Serie A, che a volte può essere davvero spietatol. Come indicato anche da Juric più volte, Vagnati si è messo all’opera per trovargli un’altra sistemazione, in grado di fargli accumulare un po’ di esperienza e l’avrebbe trovata in Germania. La nuova avventura è già iniziata.

Magnus Warming
Magnus Warming
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 15-06-2022


31 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Dhrama
Dhrama
17 giorni fa

Se oltre a fare esperienza ti capitasse di mettere anche su qualche chiletto di muscoli non sarebbe male.

Troposfera Granata
Troposfera Granata
17 giorni fa

Anche Lukic è stato sputazzato, anche Lukic è andato in prestito all’estero. Mi auguro che Warming ripercorra gli stessi passi con lo stesso esito.

10genà
10genà
17 giorni fa

#riscatto #cotroriscatto #doppialibidinecoifiocchi

Il mercato delle altre / Lo Spezia pensa a Destro, la Cremonese vuole Vasquez

Gnonto, il padre: “Ho letto del Toro, ma…”