Calciomercato Torino / Il Southampton non ha ancora chiuso la trattativa e la società granata è tornata alla carica per il terzino

La trattativa per Welington non è ancora finita e il Torino sta provando a tornare in corsa per riuscire ad acquistare il terzino dal San Paolo. Solamente pochi giorni fa, nella serata di venerdì, il procuratore del calciatore brasiliano, Robson Ferreira, aveva spiegato che il suo assistito era destinato vestire la maglia del Southampton e che la trattativa con il club inglese era arrivata alle battute finali (“Si stanno scambiando le bozze di contratto. Ci stiamo accordando su stipendi e questioni fiscali, dato che le tasse inglesi sono ancora più alte che in Brasile“, aveva spiegato l’agente). Ma l’accordo sullo stipendio e sulle questioni fiscali, a oggi, non è ancora stato trovato.

Calciomercato Torino: nuovi contatti per Welington

Una notizia che è stata accolta con favore in casa Torino, tanto che Davide Vagnati è tornato alla carica e sta cercando di arrivare a un accordo con il San Paolo: la prima offerta del club granata è stata di 3,5 milioni di euro (una cifra che è circa la metà rispetto a quella richiesta del club brasiliano) ma il dt granata sta preparando un rilancio. I contatti tra le parti proseguiranno anche nei prossimi giorni perché il terzino sinistro è una delle priorità del Torino in questa sessione di mercato e Welington è il profilo scelto.

Vanoli aspetta un rinforzo sulla fascia sinistra

Al momento sulla corsia di sinistra Paolo Vanoli può contare su Mergim Vojvoda e Valentino Lazaro, entrambi destri di piede ma che negli ultimi anni si sono spesso adattati a giocare sulla corsia di sinistra. Ma c’è anche in rosa Adam Masina, giocatore che da quando è al Torino lo si è visto principalmente agire come terzo di difesa ma che nasce terzino e può ricoprire quel ruolo. Il tecnico granata però aspetta un esterno mancino dal mercato e la volontà del Torino è quella di provare a regalargli Welington.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 09-07-2024


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
14 giorni fa

male che vada si ripiegherà sul duca di Wellington, scomparso nel 1852, quindi più in linea con il budget di spesa della cairese

Scimmionelli
13 giorni fa
Reply to  mavafancairo

Scomparso in una tempesta di neve causata dal solito mavafafiuche’ cialtrone che caso mai Welington arrivasse davvero comincerebbe subito a ragliare “vehcairupiciu pure con una L sola l’hai preso per risparmiare, veh, quando si poteva liberare Buonaparte dal Sant’Elena con una facile spedizione navale e senza pagare alcuna clausola rescissoria”

Scimmionelli
13 giorni fa
Reply to  mavafancairo

Uh… pare che Arthur Valerian Wellesley, Earl of Mornington, ed erede del ducato di Wellington in quanto figlio del Nono Duca, abbia giocato nelle giovanili del Chelsea. Chi mi garantisce che mavafafiuche’ non ripiegherebbe su di lui se mai comprasse un giorno il Toro coi proventi accumulati dalla vendita degl’impianti… Leggi il resto »

vecchiamaniera
14 giorni fa

Chiedono 7 e lui rilancia a 3,5 😂😂😂

bellini72
14 giorni fa

Questi sono i soldi che hanno dato al DS per luglio e agosto

Screenshot_20240709_134625_Chrome

Calciomercato Torino, Di Marco in prestito alla Juve Stabia

Calciomercato Torino, Radonjic in uscita: Vanoli non punta sul serbo