Zaza-Sampdoria, blucerchiati in pressing: il Toro lavora sull'uscita - Toro.it

Zaza-Sampdoria, blucerchiati in pressing: il Toro lavora sull’uscita

di Redazione - 30 Gennaio 2020

Poco più di un giorno per portare a termine l’operazione. Al Torino Zaza ha poco spazio, la Sampdoria potrebbe garantirgli un posto nell’undici titolare

Poco più di 24 ore, poi la sessione invernale chiuderà. Ed è in questo arco di tempo che il Torino proverà a piazzare un’altra operazione in uscita dopo quella che ha portato Bonifazi alla Spal e le due che (non c’è ancora l’ufficialità) che porteranno invece a Genova sponda rossoblù sia Falque che Parigini. L’interesse del Villareal, quelli in Italia sia della Spal che per ultimo della Sampdoria. Proprio i blucerchiati nella giornata di ieri hanno alzato il livello di pressing nei confronti della punta. Zaza al Toro non ha lo spazio che vorrebbe, Mazzarri lo considera solo un’alternativa a Belotti ed è il motivo per cui la dirigenza granata sta cercando di trovare una soluzione che accontenti le parti.

Zaza, il pressing della Samp: il Toro deve decidere

Sampdoria che si è messa in coda, provando a convincere il giocatore della bontà del progetto e sopratutto della possibilità di tornare a giocare con continuità e imbastendo dei discorsi anche con la dirigenza granata.

Quella del prestito con obbligo di riscatto a fine stagione sembra la strada maggiormente percorribile o meglio è quello che il Toro vorrebbe assicurarsi per completare così questa operazione fra pochi mesi.

Sullo sfondo restano comunque altre opzioni: come quella del Villareal, la squadra che nei giorni scorsi aveva sondato il terreno con i granata per arrivare all’attaccante.

più nuovi più vecchi
Notificami
AndreaGranataRho
Utente
AndreaGranataRho

societa’ ridicola, non abbiamo preso nessuno…..abbiamo dato via falque che era il giocatore piu’ tecnico in attacco…… a centrocampo nulla………ma dove vogliamo andare???? ritiriamoci faremo piu’ bella figura senza campionato…….. cmq una cosa e’ sicura…a cairo non gli interessa farci emergere………vuole farci vivacchiare ogni anno…….e io dico anche che per… Leggi il resto »

MondoToro
Utente
MondoToro

Comunque tra le mensilità di falque, Bonifazi, parigini e Zaza…dico che due lavori di ristrutturazione alla villa a Forte dei marmi ci scappano. Bella zio urby fieri di te.

EnryToro68
Utente
EnryToro68

ho sempre difeso Cairo pensando ai vari cimminelli, goveani, borsano e altra gente così.
Adesso però mi esce il vomito dalle orecchie non ne posso più, spero che il Toro si risollevi ma perfavore investiteci sul Toro !!!

Ciccio Graziani
Utente
Ciccio Graziani

Bé, Borsano almeno fece una squadra pazzesca, l’ultimo vero Toro.

AndreaGranataRho
Utente
AndreaGranataRho

a torino e’ difficile che venga un presidente che faccia bene, ti ricordo che c’e’ una certa rubentus…loro comandano purtroppo non noi……….loro vogliono che vivacchiamo….magari arrivasse un presidente che faccia grande il Toro…..non potra’ mai succedere…….. poi mi auguro di sbagliarmi ma dubito…………..la medicina per combattare cairo stadio vuoto su… Leggi il resto »