Le dichiarazioni del tecnico granata Federico Coppitelli dopo la sfida tra l’Ascoli Primavera ed il Torino, vinta dai suoi per 1-0

Il Torino Primavera torna a vincere ed interrompe la scia di otto sconfitte consecutive, grazie alla rete di Samuele Vianni contro l’Ascoli. Il tecnico granata Federico Coppitelli commenta così la prestazione dei suoi: “Nonostante la classifica dicesse che i nostri avversari fossero ultimi, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Loro venivano da un buon periodo nel quale avevano reso la vita difficile a molte squadre. Oggi nel complesso abbiamo concesso poco e paradossalmente abbiamo segnato ma non nel nostro momento migliore. All’inizio della ripresa abbiamo avuto alcune occasioni per passare in vantaggio ma non ci siamo riusciti. I ragazzi sono stati bravi a crederci fino all’ultimo. Siamo contenti di questa vittoria che ora ci rimette in gioco: penso che possa essere l’inizio di un percorso che ci può regalare delle soddisfazioni“.

Federico Coppitelli, allenatore Primavera Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-05-2021


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
14 giorni fa

Poveraccio, mi fa quasi pena. Lo hanno messo ad allenare una squadra purtroppo molto scarsa e cerca disperatamente di infondere coraggio ed ottimismo. Oggi se non si vinceva con l’Ascoli ultimo con 5 punti era davvero tragica…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
14 giorni fa
Reply to  maximedv

e hanno fatto pure fatica a fare un misero gol! Lo ribadirò almeno altre 1.000 volte da qui a dicembre: se si vuole attaccare Cairo, se lo si vuole criticare 100 volte al giorno, lo si deve fare su questo e su altri punti A furia di non investire nei… Leggi il resto »

Pedric
Pedric
14 giorni fa

Buona serata anche a te pisellino.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
14 giorni fa
Reply to  Pedric

biscottino al cagnolino Ped!

Cagnolino = che mi segue, sbava, scrive commentino asilesco, scodinzola tutto contento ed esce

Pedric
Pedric
13 giorni fa

Forse non ti sei accorto che sei tu che mi citi x primo,
Io ti ho solo salutato
Ciao Pistolino, non prendertela!

Primavera Ascoli-Torino 0-1: il tabellino

Primavera, la Lega approva la riforma a 18 squadre: salvezza più vicina per il Toro