Le dichiarazioni del tecnico della Primavera granata Federico Coppitelli dopo Empoli-Torino, finita 0-2 a favore dei granata

Una vittoria importantissima per il Torino contro l’Empoli, arrivata nell’ultimo quarto d’ora grazie alle reti di Cancello e Vianni. Il tecnico del Toro Primavera Federico Coppitelli commenta così la prestazione dei suoi: “Siamo consapevoli di avere ottenuto un risultato pazzesco. Abbiamo sconfitto un avversario forte come l’Empoli in casa sua, alternando addirittura le nostre forze. Stiamo facendo qualcosa di significativo che riguarda l’intero gruppo, crescendo in maniera costante. Adesso dobbiamo continuare il nostro percorso pensando solo ed esclusivamente a noi. Testa quindi al derby ed infine alla Sampdoria”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-06-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
11 giorni fa

La prova provata che vagnati a settembre 2020 ha operato scelte distruttive per la Primavera oltre che per la Prima Squadra. La scelta di cottafava, l’allontanamento di Milanetto, la messa in secondo piano di Bava, la scelta di Giampaolo e un mercato penoso, ecc.. E questo fenomeno è ancora qua… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
12 giorni fa

Che Coppitelli sia in gaamba ce lo dice la sua carriera Vincitorre di campionati prima di venire al Toro Viene e vince pure qui Torna, prende un gruppo di sbandati, e macina punti su punti. Questo ci sa fare davvero PS Resto e continuo sul mio ragionamento: frega una beneaamata… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
12 giorni fa

Ottimo lavoro, Federico. Ancora un altro sforzo e sarai esonerato!

Primavera, il Toro agguanta il Bologna in classifica: la salvezza diretta è nelle mani dei granata

Primavera, è ufficiale la riforma: campionato a 18 squadre dalla prossima stagione