Le dichiarazioni del tecnico della Primavera del Torino Federico Coppitelli al termine della sfida con il Milan
Non può certamente essere soddisfatto, Federico Coppitelli, che commenta così la sconfitta della sua Primavera contro il Milan: “Oggi, in particolare nel primo tempo, posso parlare della prima prestazione non in linea da quando sono arrivato. Al cospetto di una squadra comunque forte, l’approccio non è stato quello che aspettavamo. Nel secondo tempo abbiamo almeno dato l’idea di avere la testa nel campo, facendo quello che avremmo dovuto fare nei primi 45′. Questa squadra sta facendo un percorso, purtroppo il tempo è poco e ci sono difficoltà importanti. Dobbiamo essere bravi a migliorare velocemente e imparare a gestire meglio gli attimi della partita“.
Sesia no, è?
Per Cairo il Settore Giovanile rappresenta solo un costo da tagliare.Spiace per Coppitelli che in categoria è tra i migliori.Anche Lui,seppur in un diverso contesto,come Longo\Asta ed ora Nicola, per affetto verso il Toro si è lasciato ancora irretire da un Personaggio che meriterebbe di essere lasciato in brache di… Leggi il resto »
Mio caro ragazzo ho il timore che ti sei ficcato in un bel guaio era meglio starne fuori. Però ti ammiro almeno ci hai provato