Le dichiarazioni del tecnico della Primavera del Torino Federico Coppitelli al termine della sfida con il Milan

Non può certamente essere soddisfatto, Federico Coppitelli, che commenta così la sconfitta della sua Primavera contro il Milan: “Oggi, in particolare nel primo tempo, posso parlare della prima prestazione non in linea da quando sono arrivato. Al cospetto di una squadra comunque forte, l’approccio non è stato quello che aspettavamo. Nel secondo tempo abbiamo almeno dato l’idea di avere la testa nel campo, facendo quello che avremmo dovuto fare nei primi 45′. Questa squadra sta facendo un percorso, purtroppo il tempo è poco e ci sono difficoltà importanti. Dobbiamo essere bravi a migliorare velocemente e imparare a gestire meglio gli attimi della partita“. 

Federico Coppitelli
Federico Coppitelli, ex allenatore Primavera Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-04-2021


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
tric (@tarcisio-ricca)
7 mesi fa

Sesia no, è?

natali giancarlo
natali giancarlo (@natali-giancarlo)
7 mesi fa

Per Cairo il Settore Giovanile rappresenta solo un costo da tagliare.Spiace per Coppitelli che in categoria è tra i migliori.Anche Lui,seppur in un diverso contesto,come Longo\Asta ed ora Nicola, per affetto verso il Toro si è lasciato ancora irretire da un Personaggio che meriterebbe di essere lasciato in brache di… Leggi il resto »

Immer
Immer (@immer1)
7 mesi fa

Mio caro ragazzo ho il timore che ti sei ficcato in un bel guaio era meglio starne fuori. Però ti ammiro almeno ci hai provato

Le pagelle di Milan-Torino: Vianni non si arrende, la difesa fa acqua

Toro Primavera a caccia di una vittoria per uscire dalla crisi