Federico Coppitelli ha commentato così la vittoria del Torino Primavera sulla Sampdoria, per 2-1, sotto gli occhi di Juric
Soddisfatto del risultato ma soprattutto della prestazione della sua Primavera, Federico Coppitelli: “Siamo in netto miglioramento, abbiamo concesso pochissimo e creato tanto contro una squadra che finora non aveva mai sofferto, nonostante i pochi punti raccolti. Oggi era davvero difficile fare meglio, devo fare i complimenti ai ragazzi: abbiamo disputato esattamente la partita che avevamo in mente”, ha spiegato. “A fronte di un inizio di campionato molto complesso la squadra ne sta rispondendo alla grande, ci stiamo imparando a conoscere e contemporaneamente stiamo stabilendo una nostra identità ben precisa”, ha concluso.

Mi piace molto Baeten, mi pare un Vlahovic “in erba”. Pure Garbett, ha un bel tocco palla e ha fatto bella partita.
Akhalaia invece mi sembra volenteroso ma ancora parecchio caotico. Se son rose…
Bravi ragazzi….avanti così.
I risultati parlano per lui Ha vinto e convinto prima di arrivare al Toro Ha vinto e convinto appena arrivato al Toro Partito, è è stato richiamato quando eravamo in forte emergenza e difficoltà, e di nuovo ha convinto. Uomo scelto da Bava che comunque tantoo ci ha dato, e… Leggi il resto »