Le parole di Alessandro Dellavalle, inserito nella top 11 del campionato, intervistato durante i Primavera Gala Awards

Alessandro Dellavalle, capitano della Primavera del Torino, è stato inserito nella top 11 del campionato. Durante la cerimonia dei Primavera Gala Awards è stato premiato e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sicuramente è un grande onore essere capitano per me, per la storia che ha il Toro. Sono veramente fiero di esserlo. Ho trovato un’unita con N’Guessan, avevamo già giocato insieme l’anno scorso e abbiamo preso pochi gol, ma è merito anche di tutta la squadra. Penso che il Torino sia una grande società, dove i giovani possono crescere molto bene. Buongiorno per me è un punto di riferimento. La stagione è stata fantastica, non ce lo aspettavamo, adesso che siamo lì faremo di tutto per andare avanti. Scurto come allenatore è molto deciso e sa quello che vuole, mi ha fatto crescere tanto e lo ringrazio”.

Alessandro Dellavalle in Torino-Milan
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-05-2023


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
1 anno fa

FORZA RAGAZZI !!!

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Cmq vada…ci avete sempre creduto,lo si è visto anche nell’ultima partita con una grandissima rimonta….si chiama consapevolezza dei propri mezzi..Scurto ha fatto un grandissimo lavoro,COMPLIMENTI DAVVERO.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Esatto, complimenti ai ragazzini che si sono meritati un gran bel posto al sole!!! Poi si sa, le partite secche dipendono dagli episodi (lo scriverei anche se si vincesse addirittura lo scudetto); ma un campionato intero conta e ha detto che siamo nell’elite!! Ma soprattutto che abbiamo prospetti da coltivare… Leggi il resto »

Torino Primavera: ecco chi sono gli “stakanovisti” di Scurto

Torino, Dell’Aquila: “Non ci aspettavamo di arrivare in semifinale”