Le dichiarazioni del vice di Giuseppe Scurto Christian Fioratti dopo il ritorno alla vittoria dei Torelli contro il Cagliari
Una vittoria che vale molto più dei 3 punti quella conqusitata dal Torino Primavera contro il Cagliari. Il morale torna alto e arrivano le conferme cercate da Giuseppe Scurto, che ha lasciato il suo posto al vice Christian Fioratti per commentare la prestazione dei suoi: “Oggi abbiamo raccolto quanto seminato in questo mese di grande sofferenza. Sapevamo di poter uscire da questo momento difficile perché sappiamo quanto di buono stiamo facendo nel lavoro settimanale. Ci prendiamo questi tre punti importanti e andiamo avanti perché vogliamo continuare a fare bene. A volte può mancare la vittoria. Il periodo non era positivo dal punto di vista dei risultati. Stavamo comunque lavorando bene, con la solita intensità”.
Perché parlate solo di risultati? Chi se ne frega se la primavera perde o vince (ovviamente se vince meglio), l’importante è che i giovani migliorino, crescano. Mai una volta che dicano che stanno.migliorando, crescendo per un debutto.
mah speriamo,si è vinto ma pur facendo meglio che nelle ultime partite non mi è sembrata una squadra brillante se non dopo il loro pareggio,forse anche perchè il cagliari si è un po’ sgonfiato,vittoriacomunque meritata che mi rende contento
Sono veramente allucinato da queste dichiarazioni interne alla squadra. Ma prima di rilasciare una simil dichiarazione il mister si è reso conto che il Cagliari ha giocato con 3 giocatori del 2006 e che al Cagliari mancavano 5 titolari tra infortuni e prima squadra…. Or dunque a parte il risultato… Leggi il resto »