Il centrocampista della Primavera Gineitis, arrivato a gennaio dalla Spal, ha firmato il suo primo contratto da professionista
Il centrocampista della Primavera del Torino, Gvidas Gineitism ha firmato con il club granata il suo primo contratto da professionista. Il giocatore classe 2004 era arrivato durante l’ultima sessione di calciomercato invernale dalla Spal e grazie anche a due reti messe a segno ha convinto il Toro a puntare su di lui anche per il futuro. Gineitis ha manifestato tutta la sua soddisfazione per aver firmato il suo primo contratto da professionista, che è un triennale, attraverso un post Instangram dove compare la sua foto al momento della firma. Il centrocampista lituano ha anche scritto: “Sono molto felice per il mio primo contratto da professionista, grazie di cuore alla mia famiglia, al mio agente, agli amici e a tutti i miei allenatori”.

Bravo bòcia! Adesso arriva il difficile, ma almeno oggi goditi il primo contratto da professionista. Traguardo meritato, è stato la nostra rivelazione nel girone di ritorno.
Dalla Spal ? Ma quanti talenti sconosciuti ci sono in terra Estense…. Possibile che nessuno se ne sia accorto? Per fortuna noi abbiamo il DS della Spal.
Farà la felicità dei vari telecronisti 🙂 In bocca al lupo a lui