Baeten si mette in mostra, ma manca il gol. La difesa regge fino al tiro-cross di Luvumbo: le pagelle di Cagliari-Torino
MILAN 5: nel primo tempo esce con puntualitĂ su Secci ed è efficace sul destro insidioso di Desogus, mandando in corner. Poi il disastro, nella ripresa: cross di Luvumbo, lui esce un po’ incerto e, tradito dal vento, sfiora solo il pallone, mandandoselo in porta.
N’GUESSAN 6: per larghi tratti spadroneggia, giocando d’anticipo aiutato dal fisico. Mette ordine, spesso, in situazioni complicate. Il calcetto a Luvumbo, che accende gli animi nel finale con il Toro sotto, dimostra però quanto debba ancora crescere nella gestione del nervosismo.
ANTON 5,5: alterna ottime chiusure a qualche sbavatura. Nella ripresa manda in porta Desogus dopo avergli inavvertitamente regalato il pallone. Viene graziato dal 10 del Cagliari.
ANGORI 6: quando gioca nella difesa a tre è molto utile in fase di impostazione. Alza il suo raggio d’azione con l’ingresso di Dellavalle, ma spinge meno di quando potrebbe.
Continua a pagina 2
come mai non parla piu coppitelli è stato eliminato?
N’Guessan ha rovinato una partita da fenomeno con quel calcetto da stupito in ogni senso,bravo Stenio oggi praticamente imprendibile se non con falli e trattenute,Baeten molto meglio nella ripresa,Milan errore grave
Redazione: potete aggiornare la classifica anche della PRIMAVERA per favore?