Primavera, Inter-Torino: le pagelle dei centrocampisti
GHAZOINI 6: con l’arretramento di Singo sulla linea dei difensori, Ghazoini torna nel suo torna ad agire sulla fascia destra. Inizia bene la partita e nel primo tempo impegna Stankovic. Cala leggermente con il passare dei minuti.
ADOPO 6,5: il centrocampista francese torna in campo a circa nove mesi dall’ultima volta (era il 3 marzo). Il suo recupero è importante per il Torino, come si è visto anche proprio contro l’Inter dove è stato autore di una prestazione positiva. Nel primo tempo ha sfiorato anche il gol. (st 41′ MOREO:)
ONISA 6: non è ancora il giocatore che avevamo imparato a conoscere e apprezzare nella scorsa stagione, ma il centrocampista quest’oggi dimostra di essere in crescita. Buon per il Torino.
GRECO 7: gioca una delle migliori partite da quando è arrivato al Torino. DĂ sostanza ma anche qualitĂ alla squadra granata. Nel finale sembra accusare un po’ di stanchezza ma la sua prestazione resta piĂą che positiva. (st 35′ ROTELLA: sv)
MICHELOTTI 6: spinge molto sulla fascia sinistra, riuscendo spesso anche ad arrivare sul fondo e a mettere alcuni cross insidiosi nell’area di rigore avversaria. Bravo anche in fase difensiva.