La difesa crolla e anche Celesia è in difficoltà. Cancello bravo sul 2-2 ma poi si divora un gol semplice: le pagelle di Juventus-Torino

SAVA 6: salva la propria porta finché può ma la difesa non lo aiuta al meglio, soprattutto nel primo tempo. E’ così costretto a raccogliere quattro palloni dal fondo della propria rete senza particolari colpe.

TODISCO 5: con il passaggio al 4-3-1-2 agisce qualche metro più indietro rispetto al solito. Il numero 2 granata appare in difficoltà sin dalle prime battute: da un suo errore nasce anche la rete del momentaneo 3-2 della Juventus nasce da un suo errore.

FERIGRA 6,5: impiega qualche minuto a entrare realmente in partita, ma poi riesce a far vedere le sue qualità e, con i suoi interventi difensivi, salva anche il Torino in diverse circostanze. Inoltre segna la rete del momentaneo 1-1.

ACETO 5,5: nel secondo tempo riesce a prendere le misure agli avversari ma nei primi quarantacinque minuti fatica ed è autore di qualche sbavatura di troppo.

CELESIA 5: come Todisco a destra, anche Celesia a sinistra soffre le giocate degli avversari. Non è nella sua miglior giornata e si vede, commette una serie di errori banali, non da lui.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-03-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo Bull
Filippo Bull (@filippo-bull)
8 mesi fa

Il presiniente da7 in pagella vuole ottenere altri record tra i tanti già conquistati: fare retrocedere nello stesso anno la 1 squadra è la primavera,grandioso. Davvero nn capisco chi critica Urbano🤣🤣🤣

Pedric
Pedric (@giorgia2004)
8 mesi fa
Reply to  Filippo Bull

Qua nessuno lo difende., anzi nessuno lo ha mai difeso.
Anche se un paio di cazzari mi sembra di ricordarli, ma forse mi sbaglio.

Bonatti: “Soddisfatto dell’intensità emotiva che abbiamo tenuto”

Primavera, il derby certifica la crisi. E venerdì c’è la Sampdoria