Primavera, Napoli-Torino: le pagelle dei centrocampisti
GARBETT 6,5: deve smaltire le fatiche degli impegni con la sua Nuova Zelanda e quelle per i viaggi intercontinentali, Coppitelli non vuole però rinunciare a lui, anche se gli concede solo un tempo. Buoni i primi 45 minuti di Garbett che colpisce anche un palo (st 1′ GINEITIS 6,5: segna un gol da attaccante vero, inserendosi bene nello spazio e battendo con freddezza il portiere avversario).
SAVINI 6,5: buona la sua prestazione in mezzo al campo in entrambe le fasi, quella di possesso e quella di non possesso. Sfiora anche il gol a inizio secondo tempo ma sulla sua bella girata è straordinaria la risposta del portiere avversario.
DI MARCO 6: primo tempo di sacrificio ma quando può cerca di farsi vedere anche in avanti con i suoi inserimenti. Nel finale viene richiamato in panchina quando Zeoli decide di alzare il baricentro per cercare la vittoria (st 34′ ZANETTI 6,5: il gol del momentaneo 1-0 del Torino nasce da un suo spunto poco dopo il suo ingresso in campo).
(Continua a pagina 3)
daccordo con le pagelle Ciammaglichella veramente bravo da esterno tutta fascia,inesauribile,bravi Zanetti e Gineitis nell’azione del gol