Un’uscita a vuoto di Milan permette agli abruzzesi di riaprire la gara, Della Valle regala i 3 punti nel finale: la pagelle di Pescara-Torino

MILAN 5: ha sulla coscienza la seconda rete del Pescara, quella che permette ai biancazzurri di rientrare realmente in partita. La sua uscita a vuoto permette a Collazzilli di mettere in rete il pallone del 2-3. Giornata difficile per il portiere del Torino.

PAGANI 5,5: spinge poco e si limita soprattutto alla fase difensiva. Per lunghi tratti riesce a contenere bene gli avversari nella sua zona di campo, fino a quando, nel black-out generale, anche lui sembra spegnere la luce.

DELLA VALLE 6,5: decide la partita a pochi minuti dalla fine con un colpo di testa da punizione indiretta. Il suo gol permette al Torino di vincere la partita e a Della Valle di rimediare a una prestazione in cui in fase difensiva non era stato affatto perfetto.

REALI 5: la difesa del Torino quest’oggi è tutt’altro che solida e, tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, si scioglie come neve al sole permettendo al Pescara di recuperare addirittura tre gol. Nella giornata negativa della retroguardia, anche Reali non è esente da colpe.

ANGORI 5,5: fatica in fase difensiva soprattutto nei duelli aerei contro gli avversari. Non è un caso che in occasione del 3-3 del Pescara, firmato da Blanuzza, sia proprio lui a farsi anticipare di testa dall’avversario. Bravo invece nei calci piazzati: scodella diversi palloni insidiosi nell’area di rigore del Pescara.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-09-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T9
T9
29 giorni fa

Fine settimana terribile ….

natali giancarlo
natali giancarlo
29 giorni fa
Reply to  T9

Caro T9 hai detto bene però i puntini finali….in cauda venenum!Forse avresti dovuto aggiungere per “gli zerotreini”come ti piace definire chi “non nutre particolare simpatia per il Pres.”Venendo alla partita direi che i ragazzi sul 3a0 hanno mollato gli ormeggi mettendo poi in mostra la garra necessaria per vincere.Ottimo viatico… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
28 giorni fa

Ecco Giancarlo, giusto contestare un pres che manda aBiella la primavera, che fa poco o nulla per la primavera (dato che non gli da visibilità diretta) e per le giovanili in genere. ma mi permetto di ragguagliarti sul concetto di zerotreini perchè lì sei in errore: ZEROTREINO. Persona che usa la… Leggi il resto »

Primavera Pescara-Torino 3-4: il tabellino

Coppitelli: “Non era facile, siamo stati bravi a crederci”