Antolini perde la marcatura di Kayode in occasione del gol della Fiorentina, Savva stavolta stecca: le pagelle di Torino-Fiorentina
PASSADOR 6: una parata su Capasso in apertura di match, poi una serata da spettatore per il portiere del Torino. Prende gol, senza colpe, nell’unica volta in cui la Fiorentina riesce a costruire una vera occasione.
DEMBELE 7: è uno dei migliori nel Torino. Per tutta la partita annulla qualunque avversario provi a sfondare sulla sua zona di campo, spinge inoltre con costanza e sembra avere energie infinite da quanto corre fino alla fine della partita.
N’GUESSAN 6,5: finisce la partita con i crampi, stringendo i denti come ultimo baluardo difensivo nel forcing finale. Buona la sua partita dove dimostra le sue qualità in fase di marcatura.
DELLAVALLE 6,5: nei minuti finali, quando il Torino prova il tutto per tutto, gioca da attaccante aggiunto cercando di sfruttare le sue doti aeree. Ma è autore soprattutto di una buona prestazione nella sua posizione naturale, quella di difensore.
ANTOLINI 5: è lui a marcare Kayode nel calcio d’angolo da cui nasce il gol della Fiorentina. Il terzino del Torino perde però di vista l’avversario che riesce a colpire di testa indisturbato e a portare in vantaggio la sua squadra. Un errore che pesa nel giudizio finale (st 36′ ANSAH)
(Continua a pagina 2)
ho visto solo il secondo tempo , partita senza senso in cui loro erano tutti arroccati dietro e noi non trovavamo un buco che fosse uno.. arbitraggio cmq da rivedere….. unico tiro quello di gineits buono deviato ….. dell’aquila è il nuovo millico…. non fa niente e insulta tutti…. per… Leggi il resto »
Molto deluso da Gineitis, per me non ha dimostrato di valere di più dei compagni. Non aver voluto tirare a porta spalancata sulla giocata di Caccavo (unica nostra bella azione in 100 minuti) significa non aver personalità e coraggio. Però mi chiedo perchè Juric non ha lasciato Ilkhan alla Primavera,… Leggi il resto »
In tutto il campionato a me è piaciuto molto Ruszel bravo sia a difendere che ad impostare il gioco.
livello molto basso,poco da dire.Complimenti comunque x essere arrivati fin li,pero,faccio un nome,Ginetis puo’ fare la C,nominato lui per via di qualche apparizione in pma squadra,ma tanti altri,da entrambi gi schieramenti,non possono ambire a molto di piu.
Dell’aquila fumoso,fumoso tanto