Primavera, Torino-Juventus: le pagelle degli attaccanti
VIANNI 6: inizia la partita sulla fascia destra, la finisce su quella sinistra. Spinge molto in avanti ma allo stesso tempo aiuta tanto anche la squadra in fase difensiva. Non si risparmia e finché è in campo dà tutto per la causa granata. (st 34′ HORVATH sv: .
KARAMOKO 6,5: in un paio di occasioni riesce a impegnare il portiere avversario con un paio di conclusioni pericolose. Bravo anche nel dettare l’ultimo passaggio quando ha la palla nella trequarti campo avversaria. Esce anche lui stremato nella ripresa. (st 24′ FOSCHI 6: si posiziona nel ruolo di terzino destro e nel finale spinge molto)
LA MARCA 5,5: sulla fascia di sinistra non riesce a trovare gli spazi necessari per affondare a far male alla difesa della Juventus. A inizio secondo tempo, dopo il gol del vantaggio della Juventus, Coppitelli lo richiama in panchina. (st 7′ LOVAGLIO 5: appena entrato spreca malamente un contropiede 3 contro 2. Non è nella sua giornata migliore)
CANCELLO 6: sfiora il gol nel primo tempo ma la sua conclusione viene salvata sulla linea da un difensore della Juventus. Per tutta la partita fa a sportellate con i difensori bianconeri e cerca di aprire spazi ai propri compagni di squadra.
ALL. COPPITELLI 6: il suo Toro avrebbe meritato di portare a casa almeno un punto in questa partita. Vedendo giocare anche quest’oggi la Primavera granata cresce il rimpianto per il fatto che Coppitelli si sia seduto sulla panchina granata solamente nel secondo tempo.
