Primavera, Roma-Torino: le pagelle dei centrocampisti

GARBETT 6: molto vivace nella prima parte di gara dove combina anche bene con Baeten e in alcune occasioni prova la conclusione dalla distanza, senza però molto fortuna. La sua prestazione cala con il passare dei minuti ma resta comunque sufficiente. (st 13′ ANTON 6: con il suo ingresso in campo il Torino passa alla difesa a tre e soprattutto non concede più grandi occasioni alla Roma).

SAVINI 6: lucido con il pallone tra i piedi e bravo in fase di non possesso ad arginare diverse azioni della Roma riuscendo anche a recuperare diversi palloni.

DI MARCO 6,5: prestazione di grande intensità da parte del numero 8 del Torino che per tutti gli 80 minuti in cui resta in campo corre, lotta e recupera palloni in grande quantità. Ammonito e stanco viene richiamato in panchina da Coppitelli a dieci minuti dalla fine (st 35′ CIAMMAGLICHELLA: sv).

(Continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-02-2022


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
3 anni fa

Zanetti anche oggi il peggiore,una delusione continua,non è affatto vero che spesso salta l’uomo lo fa raramente,due doppiette nelle unche partite in cui ha brillato e poche volte sufficiente,da uno come lui ci si aspetta che faccia quasi sempre la differenza in primaver,Beten ne vale due anche oggi trascinatore e… Leggi il resto »

Jones
3 anni fa
Reply to  Jones

Baeten

Primavera Roma-Torino 2-2: il tabellino

Primavera Milan-Torino 1-0: il tabellino