Primavera, Roma-Torino: le pagelle degli attaccanti

BAETEN 7: trova spesso lo spazio per andare alla conclusione e con il suo sinistro per due volte batte il portiere della Roma. Prima recuperando palla in attacco e lasciando partire una conclusione potente e imparabile per Mastrantonio, poi su calcio di rigore. (st 41′ ROSA: sv).

AKHALAIA 6,5: subito dopo la rete di Baeten che sblocca il risultato sfiora il 2-0 che avrebbe potuto mettere ko la Roma. Ha poi il merito di procurarsi il rigore del momentaneo 2-1 con una bella giocata personale e dribbling su Ndiaye che poi lo stende. (st 35′ CACCAVO: sv)

ZANETTI 5,5: dei tre attaccanti schierati nella formazione titolare da Coppitelli è quello che quest’oggi si vede di meno. Fatica a saltare l’uomo e a creare la superiorità numerica in avanti come spesso lo abbiamo fare nelle precedenti partite giocate (st 13′ GINEITIS 6: buon esordio per il giocatore arrivato a gennaio dalla Spal).

ALL. COPPITELLI 6,5: fermare sul 2-2 questa Roma non è semplice per nessuno. Ma il Torino quest’oggi può addirittura rammaricarsi per non aver portato a casa i tre punti al termine di una partita ben giocata, con diverse occasioni create. Bravo Coppitelli nel cambiare modulo a gara in corso.

Federico Coppitelli
Federico Coppitelli, allenatore Primavera Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-02-2022


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
3 anni fa

Zanetti anche oggi il peggiore,una delusione continua,non è affatto vero che spesso salta l’uomo lo fa raramente,due doppiette nelle unche partite in cui ha brillato e poche volte sufficiente,da uno come lui ci si aspetta che faccia quasi sempre la differenza in primaver,Beten ne vale due anche oggi trascinatore e… Leggi il resto »

Jones
3 anni fa
Reply to  Jones

Baeten

Primavera Roma-Torino 2-2: il tabellino

Primavera Milan-Torino 1-0: il tabellino