Le pagelle di Spal-Torino Primavera: gli attaccanti
HORVATH 5.5: sul giudizio pesa soprattutto un primo tempo in cui impiega un po’ a prendere le misure agli avversari e a rendere difficile la giornata della Spal, anziché la sua.
FAVALE 5.5: dovrebbe ispirare ma rare volte riesce a farlo nel modo giusto (st 40′ LOVAGLIO 7: non è un gol che vale un solo punto, quello che il giocatore realizza al 98′. La rete vale tanto di più ed è per tutta la squadra un nuovo inizio)
VIANNI 6: se nel primo tempo è tutto solo là davanti, senza rifornimenti, quando nella ripresa prova ad impensierire la difesa avversaria va subito a conquistare un calcio di rigore (st 24′ CANCELLO 6: non lascia il segno, è vero, ma è grazie al suo colpo di testa che Lovaglio andrà poi ad agguantare un pari insperato)
All. COTTAFAVA 6: non deve essere facile gestire un gruppo ancora da costruire e che concede così tanto a causa di ingenuità ed errori individuali. La corsa verso Lovaglio dopo il gol del 2-2, manco fosse quello decisivo per la vittoria di un trofeo, testimonia in realtà quanto sia stata dura anche oggi digerire le solite disattenzioni dopo un inizio di stagione in salita.