Primavera, Torino-Cagliari: le pagelle dei centrocampisti
FOSCHI 6,5: buona partita sulla fascia destra per il numero 7. Con i suoi inserimenti mette in costante difficoltà la difesa del Cagliari. Un suo anticipo a centrocampo provoca inoltre il fallo che costa a Sulis il secondo giallo e, di conseguenza, il rosso. (st 1′ TODISCO 6: spinge molto sulla fascia destra e si propone con continuità)
KARAMOKO 6: a volte si attarda troppo a liberarsi del pallone ma quando lo fa riesce sempre a trovare traiettorie invitanti per i propri compagni. Dai suoi piedi passano le migliori azioni del Torino nel primo tempo (st 1′ TESIO 6: partita senza particolare squilli)
KRYEZIU 5,5: tocca diversi palloni in mezzo al campo ma appare troppo timido. Spreca anche diversi calci d’angolo non riuscendo quasi mai ad alzare il pallone e finendo per regalarlo agli avversari.
GRECO 6: troppi errori di misura da parte del capitano granata. Quando ha la palla tra i piedi sbagli in più occasioni la misura del passaggio finendo per regalare palla al Cagliari. Non sbaglia però la conclusione dal dischetto che a inizio secondo tempo permette al Torino di pareggiare.
(Continua a pagina 3)