Primavera, le pagelle di Torino-Milan: bene Onisa, Marcos è una diga ma sbaglia il rigore decisivo - Toro.it

Primavera, le pagelle di Torino-Milan: bene Onisa, Marcos è una diga ma sbaglia il rigore decisivo

di Andrea Piva - 17 Dicembre 2019

Siniega ed Enrici di fanno trovare pronti in difesa, Gonella mostra lampi di classe in attacco: le pagelle di Torino-Milan Primavera

TROMBINI 6,5: di vere e proprie parate, nei tempi regolamentari, non è mai chiamato a farne. Si fa apprezzare però per l’attenzione e alcune provvidenziali uscite che evitano guai al Torino. Nei supplementari salva la propria porta in un paio di occasioni.

SINIEGA 7: copre bene la propria zona del campo non lasciando spazi agli attaccanti avversari. Attento e concentrato per tutta la durata della partita, buona la sua prestazione.

MARCOS LOPEZ 7: lo avevamo visto in ottima forma dieci giorni fa nel derby, al suo esordio in questa stagione. Sesia questa sera lo ha riproposto al centro della difesa e lo spagnolo si è fatto trovare pronto. Sbaglia il rigore alla fine ma la sua prova resta più che buona.

ENRICI 6,5: insieme a Siniega e Marcos Lopez forma un solido terzetto difensivo. Nella sua zona di campo il Milan riesce a sfondare in un paio di occasioni con pericolosità, ma il difensore riesce a mettere alcune pezze.

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
9 mesi fa

Come si fa a dare dei voti a dei ragazzi che hanno passato oltre due ore di tempo effettivo a fare la lotta nel fango e al freddo? 7 politico a tutti per lo sforzo stoico. Il voto da dare è uno e uno solo, alla società che ha proposto… Leggi il resto »

ale_maroon79
ale_maroon79
9 mesi fa

Dopo due finali giocate nelle ultime due edizioni (di cui una vinta) ora veniamo eliminati da una squadra del campionato Primavera 2. Magari giocando su un campo da calcio anzichè su una pista da cross sarebbe emersa la differenza di categoria, chissà. Annata di grandi soddisfazioni… e siamo solo a… Leggi il resto »