Campionato Primavera 1 che è giunto alla sua quarta giornata: il Torino affronterà in casa ad Orbassano la Roma
Oltre alla Serie A, giunta alla quinta giornata, continua anche il campionato Primavera 1, giunto invece alla quarta giornata. Il Torino di Giuseppe Scurto affronterà in casa, ad Orbassano, la Roma di Federico Guidi. Calcio d’inizio in programma domani alle ore 15:00, presso il “Campo Valentino Mazzola” di Orbassano in via Marconi 15. Sfida non facile per i granata, che hanno raccolto 5 punti nelle prime tre partite. Una vittoria (contro il Genoa per 3-4) e due pareggi (1-1 contro il Sassuolo e 2-2 contro il Monza). La Roma invece ha raccolto 6 punti: ha perso a tavolino contro l’Empoli, ma ha vinto contro Fiorentina (1-0) e Frosinone (3-2). Lo scorso anno i giallorossi, sempre alla guida di Guidi, hanno vinto la Coppa Italia. Il 22 agosto hanno inoltre vinto la Supercoppa, battendo per 1-0 il Lecce (vincitore del campionato).
Attenzione a Misitano e Cherubini
I principali pericoli della Roma sono in attacco e sono due: Giulio Misitano (punta centrale) e Luigi Cherubini (ala sinsitra e capitano). Nelle prime tre partite hanno segnato rispettivamente 3 e 2 gol più 2 assist. Anche Riccardo Pagano (centrocampista centrale) ha già segnato 2 gol e messo a referto 2 assist. Si tratta di una squadra collaudata: si prospetta una bella partita.
OT i piastrellisti battono i gobbi per la quarta volta in dieci anni, di cui una al Mer.daStadium … la cairese in 18 ?
0.3mavafa come sempre fa notare le cose negative. NON SAREBBE UNO ZEROTREINO se fosse persona obbiettiva capace di mettere i buoni e i cattivi affari
Sarebbe molto onesto da parte siua, ma poco zerotreino.
E LUI CI TIENE A ESSERE ZEROTREINO, quindi chiaramente antigranata, e quindi GOBBO
Egoisticamente…per me..è ottimo…a pochi km
..da dove abito..
30 anni fa…ci si allenava la 1 squadra….
Biella era troppo lontano, Vercelli era troppo lontano, adesso anche Orbassano e’ troppo lontano. Qualunque posto piu’ lontano del divano di casa loro e’ troppo lontano per gli zerotreini.
il tuo post evidenzia solo una cosa, che tutto ciò che ti finisce in ANO ti piace assai … non c’è da stupirsi d’altronde, dato che non perdi occasione di farci sapere che sei felicissimo di un’inculata che dura da 18 anni e più
Se anche mi piacesse mettertelo nell’ANO sarebbero pur sempre affari miei.
Parliamo piuttosto della tipica strategia degli zerotreini quando qualcuno o qualcosa dimostra loro che sono malafede: deflettere, deflettere e deflettere.
“Qualunque posto piu’ lontano del divano di casa loro e’ troppo lontano per gli zerotreini.”
Vero Scimmio, ma credo che l’abbiano capito tutti.
Tutti tranne gli zerotreini che deflettono e cambiano discorso ogni volta che uno glielo ricorda.
Buon giorno Scimmionelli…tutto bene?Esageruma nen! Orbassano potrebbe anche essere una buona soluzione se non fosse,come parrebbe essere,una scelta temporanea piuttosto “salamonica”,in quanto l’impianto sembrerebbe già destinato ad un satellite degli innominabili.Con molto humor british mi rammenterai che i lavori al Ribaldo procedono alacremente atteso che il campo del Fila,la Casa… Leggi il resto »
Non credo che il Robaldo, anche quando verra’ completato sara’ terreno di gioco per la Primavera. L’idea, mi pare, e’ farne un centro di allenamento.